CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vetro rotto

    Ciao ragazzi ieri durante i "festeggiamenti" della vittoria dell' Italia preso dell'euforia mi scivola il mio xperia play (comprato 1 mese fà) cade a faccia sotto e mi si scheggia TUTTO lo schermo. Ora (forse alla pellicola di protezione) tutti i micro pezzetti di vetro e tutto il resto del vetro spaccato e scheggiato è rimasto al suo posto funzionando PERFETTAMENTE ! OK ora ho visto un pò su internet e ho trovato solo il vetro sui 30 euro spesa non eccessiva, ma purtroppo non ho trovato nessun tutorial su come cambiare il VETRO/DISPLAY o magari un deassemblaggio di un xperia play niente di niete, ma solo tutorial riguardando gli I-phone... ora vorrei sapere oltre il vetro nuovo cos'altro mi potra servire per la sostituzione del vetro (atrezzi particolari, adesivi, colle, connettori, ecc...) e dove posso acqustarli, e magari anche un tutorial di riparazione di un xperia play se sapete dove trovarlo.

    GRAZIE DI TUTTO

    ps. solo il vetro devo sostituire il display funziona alla perfezione !

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Vedi un po' qua è un r800x (americano), ma più o meno sarà uguale:Xperia Play CDMA R800x/ SE Zeus Screen Disassemble/Take Apart/Repair Video Guide - YouTube.

    Cmq basta che cerchi in inglese "xperia play change display" o cose del genere, se ne trovano di cose...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy