CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Consiglio Rom ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ric90hard


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consiglio Rom ics

    Ho letto diversi post e parlano di nuove ROM ics , avevo intenzione di metterne su una ma volevo sapere prima quache parere

    Vale la pena mettere ics? , la batteria , le prestazioni subiscono un calo?? e se ne vale la pena quale rom mi consigliate nella quale funzioni più o meno tutto???

    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di bayers97


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 102 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo per il fatto che ho provato tutte le Rom ICS funzionanti, quindi ti posso dire che la batteria migliora di molto come del resto le prestazioni e la fluidità, se volessi provare qualche Rom ti rimando alle mie guide!


    Inviato dal mio Xperia Play
    by bayers97
    ♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫

    Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!

    Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
    ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
    Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
    Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™





  4. #3
    Androidiano L'avatar di Ric90hard


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bayers97 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo per il fatto che ho provato tutte le Rom ICS funzionanti, quindi ti posso dire che la batteria migliora di molto come del resto le prestazioni e la fluidità, se volessi provare qualche Rom ti rimando alle mie guide!


    Inviato dal mio Xperia Play
    by bayers97

    Ciao sono sempre quello che ti aveva mandato un messaggio nella tua guida, mi consigli quindi la darkforest come ROM? e un altra cosa vorrei backuppare il software originale e kernel se possibile (in caso di problemi o se non sono soddisfatto )mi sai dire come fare? GRAZIE

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di bayers97


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 102 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Per fare un backup devi avere il root e scaricare dal market ''Xperia CWM Recovery'', aprirla e fare ''Install CWM Recovery'' e fare poi ''Reboot into recovery'', si riavvierà e quando comparirà il logo Sony Ericsson comincia a premere il tasto volume basso, così ti entrerà in recovery, ora spostandoti con i tasti volume e selezionando con il tasto home seleziona ''backup and restore'' e poi ''backup'' aspetta che finisca e avrai il backup di tutto il sistema!


    Inviato dal mio Xperia Play
    by bayers97
    ♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫

    Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!

    Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
    ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
    Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
    Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™





  6. #5
    Androidiano L'avatar di Ric90hard


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bayers97 Visualizza il messaggio
    Per fare un backup devi avere il root e scaricare dal market ''Xperia CWM Recovery'', aprirla e fare ''Install CWM Recovery'' e fare poi ''Reboot into recovery'', si riavvierà e quando comparirà il logo Sony Ericsson comincia a premere il tasto volume basso, così ti entrerà in recovery, ora spostandoti con i tasti volume e selezionando con il tasto home seleziona ''backup and restore'' e poi ''backup'' aspetta che finisca e avrai il backup di tutto il sistema!


    Inviato dal mio Xperia Play
    by bayers97
    OK, posso passare direttamente da ginger a darkforest o prima devo passare alla beta di ics? e le gapps di google ci sono già dentro la rom???

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    mi riallaccio a questo topic per sapere se è possibile far funzionare il PS Store su ICS e avere qualcosa del tip PSXperia che permetta di usare il pad per i giochi PS1.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Ric90hard


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da quanto sò, puoi usare l'emulatore fpse per giocare ai giochi psx senza alcun problema, mi sembra che funzioni tutto nella rom e i giochi vanno tutti con la rom e il pad quelli supportati

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    infatti io usavo fpse su altri device, in pratica su xperia play non avrò i comandi sullo schermo ma utlizzerò direttamente il pad no?
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Ric90hard


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    infatti io usavo fpse su altri device, in pratica su xperia play non avrò i comandi sullo schermo ma utlizzerò direttamente il pad no?
    Si, per i giochi supportati dal pad si , mentre con fpse li devi togliere dallo schermo xd

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Ric90hard


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bayers97 Visualizza il messaggio
    Per fare un backup devi avere il root e scaricare dal market ''Xperia CWM Recovery'', aprirla e fare ''Install CWM Recovery'' e fare poi ''Reboot into recovery'', si riavvierà e quando comparirà il logo Sony Ericsson comincia a premere il tasto volume basso, così ti entrerà in recovery, ora spostandoti con i tasti volume e selezionando con il tasto home seleziona ''backup and restore'' e poi ''backup'' aspetta che finisca e avrai il backup di tutto il sistema!


    by bayers97
    OK, posso passare direttamente da ginger a darkforest o prima devo passare alla beta di ics? e le gapps di google ci sono già dentro la rom???????
    Inviato dal mio Xperia Play

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy