Originariamente inviato da
manofstar
Salve allora chiedo per prima cosa ai moderatori di cambiare il titolo al topic così da aiutare anche gli altri che si sono trovati nella mia situazione almeno spero di farlo il titolo se può essere cambiato in "Problema Xperia Play Blink Rosso lampeggiante e Calore Estremo cellulare * Q. Risolto"
Per quanto descritto da me ad inizio post con il mio xperia play mi sono ritrovato con i seguenti problemi che elenco:
* Led rosso Lampeggiante
* Impossibilità di eseguire la modalità FAST BOOT
* Impossibilità di ricarica la batteria
* In caso si inserisce una batteria carica la scarica in men che non si dica
* Calore immane circa 60° nel vano batteria
Questi sono i problemi maggiori rilevati, tra l'altro sono stato presso un centro sony avendo ancora 1 anno e mezzo di garanzia " ma visto che era un regalo e non avevo uno scontrino " ma anche avendo pacchetto e tutto non mi hanno accettato il cellulare per ripararlo ---- tralasciando quello che ha fatto il centro assistenza dopo avermi fatto 70 km per portarglielo... chiamo il call center sony che mi dice che senza scontrino non possono fare nulla, e mi precisano che per i problemi da me elencati non passano in garanzia !!!! Sono veramente rimasto di m...a per l'assistenza sony ... infatti ho i miei dubbi per un futuro...
Tralasciando la m...a della sony e della sua assistenza.. che mi ha anche detto che se volevo ripararlo il prezzo era come da nuovo...
Ho contattato un mio conoscente per risolvere il problema che è un ING. Elettronico / Informatico è queste cose sono il suo pane quotidiano ed ha individuato il problema che è un circuito sulla scheda madre del telefono quindi non c'è bisogno di ricomprarlo nuovo ma basta ripararlo al dispetto di quei m...si centri assistenza e assistenza della sony...
Quindi per tutti quelli che si trovano o in caso hanno gli stessi miei problemi e non sanno dove sbattere la testa, mi possono anche contattare in pvt così da passargli il contatto dei questo ing. che dopo avergli esposto la mia vicenda, mi ha confermato che in caso è disponibile a risolvere anche ad altri di questo forum , naturalmente io lo scrivo giusto per quelli che come me si trovano soli e abbandonati con i problemi al cell e si ritrovano con un assistenza inesistente e non sanno dove sbattere la testa
mi scuso magari per i toni usati nei confronti della sony ma sono veramente deluso dal modo operandi della baracca