CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Problema Xperia Play non so più come fare "help me"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manofstar Visualizza il messaggio
    Salve allora chiedo per prima cosa ai moderatori di cambiare il titolo al topic così da aiutare anche gli altri che si sono trovati nella mia situazione almeno spero di farlo il titolo se può essere cambiato in "Problema Xperia Play Blink Rosso lampeggiante e Calore Estremo cellulare * Q. Risolto"

    Per quanto descritto da me ad inizio post con il mio xperia play mi sono ritrovato con i seguenti problemi che elenco:

    * Led rosso Lampeggiante
    * Impossibilità di eseguire la modalità FAST BOOT
    * Impossibilità di ricarica la batteria
    * In caso si inserisce una batteria carica la scarica in men che non si dica
    * Calore immane circa 60° nel vano batteria

    Questi sono i problemi maggiori rilevati, tra l'altro sono stato presso un centro sony avendo ancora 1 anno e mezzo di garanzia " ma visto che era un regalo e non avevo uno scontrino " ma anche avendo pacchetto e tutto non mi hanno accettato il cellulare per ripararlo ---- tralasciando quello che ha fatto il centro assistenza dopo avermi fatto 70 km per portarglielo... chiamo il call center sony che mi dice che senza scontrino non possono fare nulla, e mi precisano che per i problemi da me elencati non passano in garanzia !!!! Sono veramente rimasto di m...a per l'assistenza sony ... infatti ho i miei dubbi per un futuro...
    Tralasciando la m...a della sony e della sua assistenza.. che mi ha anche detto che se volevo ripararlo il prezzo era come da nuovo...

    Ho contattato un mio conoscente per risolvere il problema che è un ING. Elettronico / Informatico è queste cose sono il suo pane quotidiano ed ha individuato il problema che è un circuito sulla scheda madre del telefono quindi non c'è bisogno di ricomprarlo nuovo ma basta ripararlo al dispetto di quei m...si centri assistenza e assistenza della sony...

    Quindi per tutti quelli che si trovano o in caso hanno gli stessi miei problemi e non sanno dove sbattere la testa, mi possono anche contattare in pvt così da passargli il contatto dei questo ing. che dopo avergli esposto la mia vicenda, mi ha confermato che in caso è disponibile a risolvere anche ad altri di questo forum , naturalmente io lo scrivo giusto per quelli che come me si trovano soli e abbandonati con i problemi al cell e si ritrovano con un assistenza inesistente e non sanno dove sbattere la testa

    mi scuso magari per i toni usati nei confronti della sony ma sono veramente deluso dal modo operandi della baracca

    Ciao manofstar ti ho scritto in pvt , potresti darmi l'indirizzo del tuo amico ingegnere , ho più o meno lo stesso problema su xperia play

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manofstar Visualizza il messaggio
    Salve allora chiedo per prima cosa ai moderatori di cambiare il titolo al topic così da aiutare anche gli altri che si sono trovati nella mia situazione almeno spero di farlo il titolo se può essere cambiato in "Problema Xperia Play Blink Rosso lampeggiante e Calore Estremo cellulare * Q. Risolto"

    Per quanto descritto da me ad inizio post con il mio xperia play mi sono ritrovato con i seguenti problemi che elenco:

    * Led rosso Lampeggiante
    * Impossibilità di eseguire la modalità FAST BOOT
    * Impossibilità di ricarica la batteria
    * In caso si inserisce una batteria carica la scarica in men che non si dica
    * Calore immane circa 60° nel vano batteria

    Questi sono i problemi maggiori rilevati, tra l'altro sono stato presso un centro sony avendo ancora 1 anno e mezzo di garanzia " ma visto che era un regalo e non avevo uno scontrino " ma anche avendo pacchetto e tutto non mi hanno accettato il cellulare per ripararlo ---- tralasciando quello che ha fatto il centro assistenza dopo avermi fatto 70 km per portarglielo... chiamo il call center sony che mi dice che senza scontrino non possono fare nulla, e mi precisano che per i problemi da me elencati non passano in garanzia !!!! Sono veramente rimasto di m...a per l'assistenza sony ... infatti ho i miei dubbi per un futuro...
    Tralasciando la m...a della sony e della sua assistenza.. che mi ha anche detto che se volevo ripararlo il prezzo era come da nuovo...

    Ho contattato un mio conoscente per risolvere il problema che è un ING. Elettronico / Informatico è queste cose sono il suo pane quotidiano ed ha individuato il problema che è un circuito sulla scheda madre del telefono quindi non c'è bisogno di ricomprarlo nuovo ma basta ripararlo al dispetto di quei m...si centri assistenza e assistenza della sony...

    Quindi per tutti quelli che si trovano o in caso hanno gli stessi miei problemi e non sanno dove sbattere la testa, mi possono anche contattare in pvt così da passargli il contatto dei questo ing. che dopo avergli esposto la mia vicenda, mi ha confermato che in caso è disponibile a risolvere anche ad altri di questo forum , naturalmente io lo scrivo giusto per quelli che come me si trovano soli e abbandonati con i problemi al cell e si ritrovano con un assistenza inesistente e non sanno dove sbattere la testa

    mi scuso magari per i toni usati nei confronti della sony ma sono veramente deluso dal modo operandi della baracca
    Ciao e grazie per l' informazione.
    Oggi ho avuto il tuo identico problema, (SE experia arc s) e vorrei sapere a quale costo hai risolto, e se puoi darmi il contatto di chi ti ha riparato il telefono, per valutare cosa fare.
    grazie anticipate e a presto.

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Gia89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sul mio xperia play ho l'illuminazione che non funziona più! contro luce si vede il display però non riesco a capire se e problema di scheda madre o il problema di flex cable! all'inizio quando aprivi lo slide si accendeva ora manco piu resta sempre spenta!la sony non li ripara piu xk e vecchio ma io lo uso x giocare quindi non lo voglio buttare! consigli?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gia89 Visualizza il messaggio
    io sul mio xperia play ho l'illuminazione che non funziona più! contro luce si vede il display però non riesco a capire se e problema di scheda madre o il problema di flex cable! all'inizio quando aprivi lo slide si accendeva ora manco piu resta sempre spenta!la sony non li ripara piu xk e vecchio ma io lo uso x giocare quindi non lo voglio buttare! consigli?
    Imho non hai il problema relativo a questa discussione, ma dovrebbe essere il flex cable danneggiato io ho avuto il tuo stesso problema: https://www.androidiani.com/forum/so...pixelloso.html

    Anche perchè se fosse un problema di scheda madre non vedresti niente sullo schermo o almeno il telefono non dovrebbe funzionare, invece probabilmente se ci fai caso il telefono funziona normale solo che non hai luminosità.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy