CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Impossibile rootare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di xXFedeBoyXx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Impossibile rootare

    Salve ragazzi,
    dopo aver avuto miliardi di problemi (si erano cancellate applicazioni fondamentali, per esempio non potevo rispondere alle chiamate, il tasto home non funzionava più a dovere, la suoneria notifiche funzionava una volta si e una volta no, la lockscreen originale era scomparsa e altro ancora) ho deciso di flashare il cell rimettendo la rom ufficiale by Sony 4.0.2.A.0.62

    E fin qui tutto ok, però mi sono accorto che il root era scomparso dato che tra le app non c'era più superuser.
    Allora ho provato a risbloccare il bootloader ma mi è apparso l'errore "Failed bootloader already unlocked", cioè era rimasto già sbloccato.
    Allora ho provato subito a rifare il root, ma niente da fare, dopo aver seguito tutti i passaggi al termine dell'operazione spunta l'errore "failed to copy 'files superuser.apk' to '/system/app/./superuser.apk' read-only".

    Non so cosa fare, ho provato a installare la versione 6.8 di flashtool ma nulla, stesso errore.
    Aiutatemi voi
    Ultima modifica di xXFedeBoyXx; 12-08-12 alle 04:03 - Motivo: errore grammaticale!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Per avere i permessi di root sulla stock 2.3.4 (62) devi flashare il DoomKernel v14 https://www.androidiani.com/forum/so...do-kernel.html

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di xXFedeBoyXx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok tutto fatto, ma non riesco a installare i driver wifi.
    Cioè essendo più specifico non riesco a entrare in recovery mode. Premo ripetutamente (e velocemente) il tasto di blocco non appena il led diventa blu, ma il telefono si avvia normalmente..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    ciao ,devi premere l'ultimo tasto fisico a sinistra del play,cioè quello per tornare indietro

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di xXFedeBoyXx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, tutto fatto, grazie mille!
    Ho notato che nel topic di xda dove è postato il kernel doom 14 c'è scritto che è possibile overclockare.
    A quanto mi consigli di spingere al massimo la frequenza senza che la batteria ne risenta troppo? E la frequenza minima invece?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    sono contento che tu abbia risolto.
    Io uso setcpu e ti consiglio il mio settaggio che è max 1209 min.364 governor Smartassv2-Schedulers "sio" e vedrai come fila,con questo settaggio a me una carica piena dura una giornata e mezza calcolando che gioco un'oretta e mezza al giorno e uso il wi fi di tando in tanto e alcune chiamate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy