CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema dead trigger( consumo anomalo batteria)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mattew16


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    xperia play,razr,nexus5,gs2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema dead trigger( consumo anomalo batteria)

    ho notato che la batteria ultimamente veniva divorata, ho controllato i consumi e ho visto che dead trigger occupa il 70% dei consumi, cosa potrebbe essere e, è già conosciuto questo problema?

    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Con quale programa hai fatto questo controllo e asurdo e quale versione hai instalato di Dead Trigger.

    Ciaodeiwid63.gif

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mattew16


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    xperia play,razr,nexus5,gs2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deiwid63
    Con quale programa hai fatto questo controllo e asurdo e quale versione hai instalato di Dead Trigger.

    Ciao

    La 1.5( ultima versione play store)
    Il fatto è che l' applicazione è chiusa o comunque non risulta aperta e ho controllato dalle impostazioni/ applicazioni/batteria, se ho connessioni disattivate è tutto ok, ma come abilito anche solo in edge la batteria scende molto più rapidamente del normale( prima che scaricassi dead trigger)


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Allora acendi conesione EDGE per quel motivo ti mangia cosi.Fai una cosa se vuoi provare cambia la versione Dead trigger a questa 1.1.1
    che a me sembra molto meglio di 1.5 pure io ho disinstalato

    Ciaodeiwid63.gif

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Se problema persiste usate questo programa cosi liberate Ram Autostarts apk

    Ciaodeiwid63.gif

  7. #6
    Androidiano L'avatar di mattew16


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    xperia play,razr,nexus5,gs2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deiwid63
    Se problema persiste usate questo programa cosi liberate Ram Autostarts apk

    Ciao

    Non è questione di ram, già provo ram manager, il fatto è che consuma molto anche quando l'applicazione risulta chiusa, sulla 1.1( quella che consigli) vanno i pad? ) poi così rinunci alle armi nuove...cmq vedrò, spero in un aggiornamento anche per risolvere il problema


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Allora Ram manager e Autostarts sono due cose diverse .Autostarts ti permete di chiudere aplicazaioni dopo riavio e prima allora chiudi Dead trigger dopo riavio e non ti consumera piu cosi dificile da capire.

    Ram manager se no lo sai che cosa e

    ? Balance (Piu memoria libera) - Questa opzione e quasi la stessa bilancia, ma questa opzione
    dovrebbe essere vantaggiosa per gli utenti che hanno piu RAM di 512 MB. Questa opzione ti da piu
    memoria libera, ma un po 'riduce il multitasking.

    ? Balance (More multitasking) - Questa opzione e quasi la stessa bilancia, ma questa opzione
    dovrebbe essere vantaggiosa per gli utenti che hanno meno RAM di 512 MB. Questa opzione vi da piu
    multitasking, ma un po 'riduce la memoria libera.

    ? duro Gaming - Opzione che stabilizza la RAM per giocare i giochi piu difficili. Utilizzare questa
    opzione per i giochi in notevole ritardo sul tuo cellulare. I tuoi giochi funziona liscio senza ritardi.
    ? Gaming Hard (meno aggressivo) - Questa opzione e simile al gioco duro, ma dovrebbe essere migliore
    per i dispositivi con meno RAM di 512 MB.

    ? duro Multitasking - Opzione per gli utenti che sono veramente duro lavoro sui loro telefoni.
    Si puo avere un sacco di applicazioni che girano e di passare rapidamente tra di loro senza ritardi.

    ? Default (Samsung) - Le impostazioni predefinite di Samsung, queste impostazioni vengono
    utilizzate anche da LG, HTC, ecc
    ? Default (Nexus S) - Le impostazioni predefinite che vengono utilizzati da tutti i dispositivi di Google.
    ? Default - Questa opzione torna la RAM per le impostazioni predefinite, che avevi prima di installare
    questa applicazione.
    ? launcher di blocco in memoria
    ? VM Heap size
    ? Memory informazioni
    ? metro Memoria libera
    ? limite di ricarica (funziona solo su alcuni kernel)
    ? Widget
    ? Scelto l'opzione viene automaticamente impostata su ogni riavvio.
    ? E possibile passare facilmente tra tutte le opzioni senza riavviare.
    Questa applicazione consente di ottimizzare la memoria RAM di tutti i dispositivi Android e ti da migliori
    prestazioni. Abbiamo provato e stiamo ancora sperimentando l'equilibrio migliore RAM il che
    rende il sistema piu velocemente possibile. Questa applicazione migliora la perfomance del dispositivo
    in tutte le direzioni. Il passaggio tra le applicazioni e molto veloce, il sistema sara piu agevole
    che mai prima d'ora. Si puo pienamente utilizzare il multitasking e hai ancora memoria di cui hai bisogno.
    Questa applicazione e la soluzione migliore per tutti coloro che hanno problemi con la memoria libera,
    con multitasking, con lo scambio lento tra le applicazioni o con un rallentamento delle prestazioni
    del dispositivo. Vi consiglio di utilizzare questa applicazione per tutti coloro che vogliono avere
    una migliore telefono in quanto questa applicazione aumenta la velocita del telefono e altri parametri
    che dipendono RAM.
    NON USARE SCRIPTS RAM e trucchetti!
    Se si vuole essere veramente sicuri che la mia applicazione funziona, vi consiglio di non utilizzare
    alcuni script RAM e tweaks. Ho provato la mia domanda con RAM sceneggiatura e la mia domanda ha funzionato,
    ma se volete essere veramente sicuri, non utilizzare tali script RAM e tweaks.
    ALTRE CARATTERISTICHE saranno aggiunti.

    Invece Autostarts e:
    Applicazione con quale è possibile vedere quali applicazioni avvia automaticamente eseguito all'avvio. Solo per gli utenti Root inoltre possibile attivare o disattivare queste applicazioni.
    Io la uso e funziona tutto alla grande ho dimenticato solo scrivere nel post precedente che bloca aplicazioni.

    La diferenza tra quelli programi e immensa

    Ciaodeiwid63.gif
    Ultima modifica di deiwid63; 23-08-12 alle 00:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy