CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema lettore musicale gin2jellybean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    problema lettore musicale gin2jellybean

    ragazzi ho un problema ( come se fosse l unico XD ) , ma come si fa ad aggiornare la libreria musicale? in piu ... sulla rom gin2jelly come si impostano le suonerie ? in quanto mi fa selezionare solo quelle di default ? ah si un altra cosa XD questa mattina avevo una cartella di nome pippo (esempio) con dentro mp3 , ne creo un altra ''caio? sposto dli mp3 da tizio a caio e aggiungo altri mp3 , il lettore , qualunque lettore (tranne i filexplorer) riconosce ancora la cartella pippo e non caio ! cosi cerco di aggiornare la libreria ma cerco e non trovo nulla ! ho provato a fare cancella dati e riaprire la cartella musicale in modo da far rifare la ricerca automatica ma nulla rimane tutto cosi comè ! aiutatemi please

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non so riguardo la rom, per quanto posso dirti io uso Meridian come lettore e basta andare nei menu e aggiornare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy