CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Richiesta]Valutazione Acquisto da più esperti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Alabeck


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [Richiesta]Valutazione Acquisto da più esperti

    Salve a tutti, ho l'account da molto e non ricordo se mi sono già presentato in passato o meno, in caso contrario, rimedierò immediatamente.

    Il mio dubbio è il seguente: Mi è stato proposto l'acquisto di un SE play però modello R800X, marcato verizon e "lokkato" con questo operatore, per 100€.
    Il mio dubbio è: Conviene prenderlo? La versione R800x può portarmi problemi di sorta? Se si quali? C'è possibilità di togliere il blocco sim con una rom alternativa? Questa rom rovina le prestazione del telefono? Grazie mille in anticipo, vi seguo da sempre!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Leggi questo ti dovrebe aiutare molto SE Xperia Play - XDA-Developers
    Istruzione come fare root e bootloader How to Root the Sony Xperia Play (R800x) for Verizon | AndroidTapp



    Xperia Play R800x Custom Roms!
    Just becuase this thread isn't here yet, and I wanna keep everybody apprised on what we've got with the R800x on XDA (note: if you have the R800i, except the locked bootloarders ones, are available to you as well)

    For unlocked bootloaders only
    Kernels
    ICS
    We have a ported CM9 (ICS) kernel that works just fine, link is in the rom section

    Darkforest CM9 Kernel: [PLAY-GSM-CDMA][CM9] Darkforest Kernel ICS [v5][WIP][1.6GHz OC] - xda-developers
    ICX Kernel:[ROM] [GSM] Official Sony Xperia ICS Beta ROM port 1.0 - xda-developers (read for the link, once again, have tested and works fine.)

    Gingerbread
    MIUI
    Darkforest MIUI kernel: [WIP][GSM]DarkforestKernel - MIUI - Version 2 Released [MIUI][KERNEL] - xda-developers
    Stock

    DoomLord's Kernel:[KERNEL][PLAY][CDMA] DooMKernel [Rel:v02][Dt:02/April][FW:3.0.1.A.0.145] - xda-developers

    Darkforest Kernel: [GSM/CDMA] Darkforest Kernel V1 [UNLOCKED BOOTLOADER] - xda-developers

    [Kernel] [CDMA] [Unlocked Bootloader] Stock with overclock/recovery [V1.0] - xda-developers some people have had issues with it, I haven't test
    My Kernel: and see for yourself)

    CM7 Kernel: See CM7 link below

    ROMS
    ICS
    Update: The guy who was porting.CM9 has bought a new phone & will no longer be pouring or for us, go here for CM9 on R800x: [ROM][CDMA]CM9 - Built for R800x - U:0605 - xda-developers
    CM9:read above.

    MIUIv4 (Based off CM9)" xda-developers - View Single Post - ROM - (GSM) - ICS MIUI v4 (2.4.13) - Android 4.0.4 [21/04] *RC1.4* Darkforest CM9 kernel)

    ICX Sony Beta - Forthcoming, developer is gonna add support next update

    ICX AOSP Lite - Forthcoming, developer is gonna add support next update (i was testing this one out, and can guarantee everything works)

    Gingerbread:
    MIUI v2.3.9: xda-developers - View Single Post - [WIP][CDMA] MIUI for the R800x what I said on XDA, data doesn't work, but calls/sms do. I need to look into data to fix it)

    CM7: {GSM/CDMA}[DEVELOPMENT] -FXP130- CM7.2.0 - RELEASED - FreeXperia Project - xda-developers, READ, READ before you install, lots of little bits hidden near the end of the thread (hint: look for agraceful if you wanna download it & your in the US.)

    For locked & unlocked bootloaders (any gingerbread - stock kernel can be used)

    Roms
    Cola - Minimalist rom dedicated to speed: [ROM][R800X][2.3.3]-Cola- Geared Towards Speed - xda-developers
    IT-Rom - Minimalist rom themed:[ROM][CDMA] IT-ROM [r800x] - xda-developers

    GBTweaked: [ROM][CDMA]GBTweaked[2.3.3][v05][2/6/12] - xda-developers

    R800x with SE Framework - Adds in alot of the stuff verizon took out: [CDMA][ROM] R800x with UK firmware - xda-developers
    Darkforest CDMA Rom (3.0.5) - [ROM] Darkforest ROM 3.0.5 UPDATE | GSM 2.3.4/.62 | CDMA 2.3.3/.145 [WIP] - xda-developers believe this one is for locked/unlocked bootloaders, but I'm not 100% sure)



    Ciaodeiwid63.gif
    Ultima modifica di deiwid63; 06-09-12 alle 11:31

  4. Il seguente Utente ha ringraziato deiwid63 per il post:

    Alabeck (06-09-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Alabeck


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Praticamente l'unica differenza è il dover utilizzare rom apposite? In inglese non sono un asso ma non ho carpito altre informazioni, mi sono perso qualcosa? Grazie mille della e delle risposte

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Se è la versione americana CDMA, dovresti non poter usare il 3g, mentre dovrebbe funzionare il 2g (ma non so dirti se effettivamente lo faccia).
    Il simlock verizon non si può togliere con le rom, mi pare che devi pagare qualche sito apposito per toglierti il simlock.
    R800x molto probabilmente ha anche il bootloader non sbloccabile con i metodi "normali".

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Alabeck


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankieee Visualizza il messaggio
    Se è la versione americana CDMA, dovresti non poter usare il 3g, mentre dovrebbe funzionare il 2g (ma non so dirti se effettivamente lo faccia).
    Il simlock verizon non si può togliere con le rom, mi pare che devi pagare qualche sito apposito per toglierti il simlock.
    R800x molto probabilmente ha anche il bootloader non sbloccabile con i metodi "normali".
    Grazie mille! sei stato chiarissimo! Altra domanda, esistono R800x verizon NON CDMA o lo sono per forza tutti? Quindi lo potrei utilizzare, in italia unicamente come consolle only Wifi?

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    R800x distingue proprio questi modelli americani, quindi penso siano tutti cdma.
    Ho letto che può funzionare nella rete 2g (vecchia generazione), ma non c'è una sicurezza che lo faccia...

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Alabeck


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quindi sarebbe una console wi fi...allora mi chiedo, avendo un ideos x5 pro, ne vale l'acquisto a 100 euro, usato?

  10. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alabeck Visualizza il messaggio
    quindi sarebbe una console wi fi...allora mi chiedo, avendo un ideos x5 pro, ne vale l'acquisto a 100 euro, usato?
    Si sarebbe una console, ma non so quanto ti converrebbe a questo punto ti prendi una psp o altro; poi dipende sempre dalle tue esigenze.
    Cmq nuovo adesso vale sui 150€ contando che xperia U si trova a 200€, quindi non penso valga 100€ usato senza poterlo usare come telefono.

    Se lo unlocki cmq non puoi usarlo in GSM, ti cito il sito:
    "Because of this, the unlock service for R800x only will unlock bootloader and fastboot. In other works, even after unlocked, the R800x will not work with GSM carriers."

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Alabeck


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frankieee Visualizza il messaggio
    Si sarebbe una console, ma non so quanto ti converrebbe a questo punto ti prendi una psp o altro; poi dipende sempre dalle tue esigenze.
    Cmq nuovo adesso vale sui 150€ contando che xperia U si trova a 200€, quindi non penso valga 100€ usato senza poterlo usare come telefono.

    Se lo unlocki cmq non puoi usarlo in GSM, ti cito il sito:
    "Because of this, the unlock service for R800x only will unlock bootloader and fastboot. In other works, even after unlocked, the R800x will not work with GSM carriers."
    Grazie delle informazioni e della dritta quindi mi sarebbe inutile a conti fatti, se non potesse essere usata come cellulare o con un costo maggiore, considerando poi il reale valore del prodotto! Grazie ancora a tutti voi!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy