CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9 (CM9.1 - ICS 4.0.4) | STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Redmi Note 8T

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma sono l'unico ad non avere problemi?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di effelam


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma a voi come va? Ho notato che ho sempre solo 60 Mega di RAM circa e la batteria cala velocemente. Si può ovviare in qualche modo a questo problema?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effelam Visualizza il messaggio
    Ma a voi come va? Ho notato che ho sempre solo 60 Mega di RAM circa e la batteria cala velocemente. Si può ovviare in qualche modo a questo problema?
    Ciao Effelam, risolto con le gapps?
    Riguardo la ram e la durata della batteria, ci ho fatto caso anche io....per la batteria ho installato un programma che mi permette di impostare la modalità aereo nell'arco di tempo deciso da me proprio per preservare la batteria, soprattutto di notte...

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di effelam


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonyx Visualizza il messaggio
    Ciao Effelam, risolto con le gapps?
    Riguardo la ram e la durata della batteria, ci ho fatto caso anche io....per la batteria ho installato un programma che mi permette di impostare la modalità aereo nell'arco di tempo deciso da me proprio per preservare la batteria, soprattutto di notte...
    Si, grazie! Per quanto riguarda la durata della batteria onestamente a me interessa di più per il giorno, visto che arriva a sera scarico e quindi la notte è puntalmente sotto carica. Il problema è che adesso non mi dura neanche una giornata...

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questo problema di bateria e Ram non e solo su Xperia Play quando si installa Caynogenmod o ICS4
    Ribadisco se volete di avere la ram su vostro dispositivo dovete scordare di ICS4 e Caynogenmod.
    Sony ha fatto un strepitoso e molto bello GB e diverso da tutti altri dispositivi per Xperia Play e voi lo rovinate con ICS4 e Caynogenmod che non e per telefono con 512mb
    Non avrete mai la soluzione per la bateria e Ram- non esiste.
    Anzi c'e un modo chiamate esorcista o ilusinista Copperfield86050632.jpg ha fato sparire Statua di liberta forse vi fara avere 10 GB ram su Xperia Play.

    Smetete di fare i bambini e cominciate usare la testa.

    Ciaodeiwid63.gif

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di effelam


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo problema di bateria e Ram non e solo su Xperia Play quando si installa Caynogenmod o ICS4
    Ribadisco se volete di avere la ram su vostro dispositivo dovete scordare di ICS4 e Caynogenmod.
    Sony ha fatto un strepitoso e molto bello GB e diverso da tutti altri dispositivi per Xperia Play e voi lo rovinate con ICS4 e Caynogenmod che non e per telefono con 512mb
    Non avrete mai la soluzione per la bateria e Ram- non esiste.
    Anzi c'e un modo chiamate esorcista o ilusinista Copperfield86050632.jpg ha fato sparire Statua di liberta forse vi fara avere 10 GB ram su Xperia Play.

    Smetete di fare i bambini e cominciate usare la testa.

    Ciaodeiwid63.gif
    Ma infatti sapevo che ICS desse problemi di RAM, ma pensavo esistesse un modo di ammortizzare il danno.

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo problema di bateria e Ram non e solo su Xperia Play quando si installa Caynogenmod o ICS4
    Ribadisco se volete di avere la ram su vostro dispositivo dovete scordare di ICS4 e Caynogenmod.
    Sony ha fatto un strepitoso e molto bello GB e diverso da tutti altri dispositivi per Xperia Play e voi lo rovinate con ICS4 e Caynogenmod che non e per telefono con 512mb
    Non avrete mai la soluzione per la bateria e Ram- non esiste.
    Anzi c'e un modo chiamate esorcista o ilusinista Copperfield86050632.jpg ha fato sparire Statua di liberta forse vi fara avere 10 GB ram su Xperia Play.

    Smetete di fare i bambini e cominciate usare la testa.

    Ciaodeiwid63.gif
    potresti innanzi tutto abbassare i toni e poi informarti ala gestione della ram in Android. più si utilizzano task killer più il sistema rallenta. Android nativamente killa i processi non necessari. Forzare la liberazione della ram non fa altro che peggiorare la situazione in quanto il sistema deve riavviare tutti i processi in background. Io ho un dispositivo con 1gb di ram eppure occupata ne ho sempre almeno 700 mb e non ho problemi. Aggiornare ad ics non fa che bene a tutti i dispositivi, non il contrario.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Senti dove hai sentito che io ho detto di usare task kiler o programi del genere>informati tu che cosa e Android mi sa che sei da altra Pianeta, se fosse ICS4 sarebe sistema adeguato per Xperia Play gia sarebe un Rom uficiale ICS4 non una Beta.E non mi dire di informarmi ragazzino aprposito di questo sistema perche quando lo usavo io tu non'lo sapevi che cosa e.Fin ora non sono risolti tutti problemi con ICS4 funziona male e crea problemi con Giochi.
    E ribadisco un Vampiro Succhia Ram.Le cose nuove non sono sempre migliori .

    Pure io ho un dispositivo con ICS4 a bordo con 1Gb di Ram e funziona bene ,non come su Xperia Play che ha solo 512.Mi sembri un Indiano senza Arco mi stai acusando per le cose non vere -Non ho mai usato taskiler.

    Adesso mi hai costreto di alzare la voce ,non prima.Se ti sei alzato male prendi una Cammomilla .


    Ciaodeiwid63.gif
    Ultima modifica di deiwid63; 22-09-12 alle 14:22

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio
    Senti dove hai sentito che io ho detto di usare task kiler o programi del genere>informati tu che cosa e Android mi sa che sei da altra Pianeta, se fosse ICS4 sarebe sistema adeguato per Xperia Play gia sarebe un Rom uficiale ICS4 non una Beta.E non mi dire di informarmi ragazzino aprposito di questo sistema perche quando lo usavo io tu non'lo sapevi che cosa e.Fin ora non sono risolti tutti problemi con ICS4 funziona male e crea problemi con Giochi.
    E ribadisco un Vampiro Succhia Ram.Le cose nuove non sono sempre migliori .

    Pure io ho un dispositivo con ICS4 a bordo con 1Gb di Ram e funziona bene ,non come su Xperia Play che ha solo 512.Mi sembri un Indiano senza Arco mi stai acusando per le cose non vere -Non ho mai usato taskiler.

    Adesso mi hai costreto di alzare la voce ,non prima.Se ti sei alzato male prendi una Cammomilla .


    Ciaodeiwid63.gif
    Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio

    Smetete di fare i bambini e cominciate usare la testa.

    Ciaodeiwid63.gif
    io a te ho solo detto di abbassare i toni visto quello che hai scritto nel post precedente, il resto non era necessariamente riferito a te, visto che non sei il centro dell'universo e delle attenzioni altrui.
    E' inutile che tu venga a fare il pavone dicendo che usi android da eoni e blabla vari, credo che all'utenza interessi ben poco.
    Se non sei in grado di sostenere un discorso civile, senza offendere e che apporti contenuti utili al forum, puoi anche evitare di commentare. Non stai facendo altro che sporcare il thread ( e' un utente esperto o comunque adulto non si comporta certo in questo modo).
    Se un utente segnala il tuo post, forse e' perche' non ti stai comportando in modo corretto.

    a tutti gli altri: scusatemi per l'OT
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  11. #30
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Se dovrei segnalare i post inutili su questo forum non resisterbe. Starna sta cosa che segnalano quello che scrivo ,allora perche mi scrivono messaggi in privato.
    Queste sono parole tue se non mi sbaglio -potresti innanzi tutto abbassare i toni e poi informarti ala gestione della ram in Android

    Allora che cosa vuoi pensa quello che scrivi e almeno ricorda o dai una guardata che hai scritto prima.

    Io volevo solo evitare questi ragazzi inutile instalazioene ICS4 e probabile daneggiamento di Scheda madre.Lo testato su una 20 di dispositivi e picola esperienza c'e lo , pero sicuramente uno come te ,e come si esprime sa meglio di me.
    Non hai nemeno provato come si comporta su Xperia Play e fai questi lezioni da profesore e comenti da Filosofo.
    Si certo se mi devo scontrare con uno come te preferisco andarme ne via da qua come hanno fatto quelli che hanno un po di cervello

    Ti Auguro Buona Sera Pavone

    Ciaodeiwid63.gif
    Ultima modifica di deiwid63; 22-09-12 alle 22:28

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy