CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto sono disperato :S

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Localitā
    Nettuno
    Messaggi
    1
    Smartphone
    R800i Xperia Pay

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aiuto sono disperato :S

    Buonasera a tutti e scusate se ho postato su sezioni sbagliate o se il post e' giā stato fatto.... io da circa 3o4 mesi ho un problema con il mio r800i xperia play... Di solito la notte per dormire meglio, spengo il mio smartphone, ma un giorno mi e' capitato che una volta spento e poi provato a riaccendere non dava nessun segno di vita. Ho provando a levare microsd, sim e batteria svariate volte iper far riaccendere il telefono... ho provato di tutto, anche ha reistallare o riparare errori del software, con il pc, o a riportarlo hai dati di fabbrica; ma non ho risolto niente.... ogni tanto capita anche che si riavvii da solo, che si blocchi per svariati secondi oppure appare piu' volte al giorno l'opzione che devo terminare le app perche' crashano...
    in breve il cellulare una volta spento non da segni di vita e bisogna levare sim,sd e batteria per poterlo riaccendere....
    Cosa posso fare? siccome di cellulari non me ne intendo alla grande come nei pc non so dove andare a mettere le mani....
    Vi ringrazio in anticipo e scusate per la mia pessima espressione in italiano....

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Portalo in Assistenza o prova preinstalare Rom con Flashtool lo trovi su una dei discusioni se non scrivi in google.


    Ciaodeiwid63.gif

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy