CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Batteria 2600 mAh PROVATA, pro e contro.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Batteria 2600 mAh PROVATA, pro e contro.

    Sony Ericsson Xperia Play

    Batteria originale: 1500 mAh = peso tot. telefono 176 gr 1 giornata intera
    Batteria Cameron Sino: 2600 mAh = peso tot. telefono 200 gr. 2 giornate intere

    Inserendo la batteria "estesa" con un ampereggio maggiore si ottiene il doppio della durata da 1 gg a 2 gg pieni, smanettando con musica, mail, giochi in 3D, internet (3G o wifi) sempre accesi e telefonate; il peso del terminale cambia relativamente di pochi grammi, da 176 originale passa a 200 grammi con la batteria "estesa" , ma lo spessore cambia molto, la cover originale lascia il posto ad una non originale super bombata. Il Telefono supporta tranquillamente la batteria che si scalda non eccessivamente, tutto nella norma. Prezzo Batteria 35 euro con cover bombata inclusa e sepdisioni incluse, la Mugen Power invece costa qualcosa in più, ma è 3600 mah.. esagerata!!!

    In definitiva, per l'uso quotidiano è + che sufficiente la batteria originale, per usi di vacanze o smanettamento malato.. la batteria estesa può essere una buona alternativa.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DiavolettaLulu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Xperia Play- Galaxy Tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua esperienza. Io sto optando per l'acquisto della 2500mah. Cosi da non avere problemi di dimensione... Mah. Proverò

    Diavolettalulu's Play @ Tapatalk 2
    Sony Xperia Z: ancora immacolato

    Sony Ericcson Xperia Play: Build: Aurora Play v1.1.0 + Root permission + GB 2.3.7

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1: ancora immacolato

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti hanmo bidonato... 35€ per una batteria da 2600 piu cover.. Non ne vale. Io a 17€ ho cimorato il kit 2 batterie da 3600mAh piu cover modificata.. Mi sembra molto piu ragionevole come prezzo

    Inviato dal mio Xperia Play
    DiXperia2 Everlasting
    Doomkernel 1.4

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi vedere che batterie acquisti, i due "leader" cinesi ovviamente, sono Cameron Sino e Mugen Power, entrambe ottime, scaldano poco, meno le paghi meno valgono. Lessi una recensione su alcune batterie cinesi after market low cost e scrissero che il cellulare scaldava a tal punto che lo si doveva spegnere per farlo raffreddare ed erano batterie da 15/20 euro. Addirittura leggevo che, la batteria era durata 25 giorni.. per poi abbandonare definitivamente il suo ruolo. I commenti sono stati unanimi, certo non a tutti sarà durata quei giorni.. ma se scalda troppo e poi si spegne definitivamente non è il massimo. Da noi si dice: o sparagn non è mai guadagno... = il risparmio non è mai guadagno!!! Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy