CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Xperia Play Brand TIM - problemi di riavvio con connessione dati attiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia Play Brand TIM - problemi di riavvio con connessione dati attiva

    Salve a tutti,
    ho acquistato a dicembre scorso l'xperia play brand tim con firmware iniziale 2.3.2, ho effettuato l'ugrade con sus a 2.3.4 (4.0.2.4.0.42).

    Appena attivata la connessione dati (non il wifi) il cell ha cominciato a riavviarsi in maniera casuale durante la giornata.

    Ho cambiato firmware mettendo il .42 generico con flashtool, stesso risultato forse qualche riavvio di meno, ho effettuato anche l'upgrade manuale a 4.0.2.4.0.62 generic, stesso problema.

    L'altro giorno per caso ho trovato da flashare con flashtool la baseband 77 e sembra che il cell sia stabile.

    La prima domanda è quindi è se a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema e quale soluzione è stata adottata.

    La seconda è riguardo la modifica della rom stock ufficiale, ossia intendevo creare(cucinare) dal file tft ufficiale una rom snellita di alcune applicazioni di sistema come ad esempio i giochi preinstallati. Nel caso fosse possibile vi chiedo quali software si possono utilizzare e se ci sono guide specifiche.

    Grazie in anticipo.

    Ciao.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy