CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[DUBBI] - Sbloccare Bootloader, ROM etc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [DUBBI] - Sbloccare Bootloader, ROM etc

    Ciao a tutti,Allora premetto che ho un xperia play rootato,con parecchie applicazioni native disinstallate,persino facebook twitter e cose così,ho liberato parecchia memoria (mi aggiro sui 210 mega liberi grazie al lavoro fatto con link2sd) la RAM però è un problema,nonostante ne riesca a liberare circa 200 mega.


    Ho notato che FPSE ci sono parecchi giochi dove gli FPS non sono quasi mai nemmeno a 50, si aggirano sui 35/45...
    Inoltre alcuni giochi un pò pesantini (quelli della serie ''crea i villaggi'') fanno parecchia fatica a girare, ci sono dei rallentamenti qua e la, e i taskkiller non funzionano assolutamente... tanto che li ho disinstallati tutti.
    L'unico modo per farli girare con meno rallentamenti è riavviare il telefono. (sia chiaro non sono blocchi,sono colpi di lag qua e la,come quando non ci sta dietro il processore o la ram)

    Adesso ho un dubbio,a me non interessa molto aggiornare il telefono a ICS o cose così,però so che cambiando kernel si può overclockare oltre il solito giga.


    Secondo voi dati i problemi che ho,risolvo qualcosa cambiando ROM? PER Le prestazioni che ROM mi consigliate?? Non mi interessa se sacrifico un pò di batteria, l'importante è aumentare gli FPS con FPSE e eliminare (o ridurre in modo drastico ) i rallentamenti sui giochi un pò pesantini.

    Aspetto notizie! tnxxx!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    UP plsss neeed heelp!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy