CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema connessioni dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony Xperia Play

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema connessioni dati

    Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti!
    Ho un problema enorme che spero di riuscire a risolvere con il vostro aiuto, dato che non sono esperto in materia. Premetto di avere installato due settimane fà ICS by Lupus, funzionava tutto alla perfezione fino a ieri, ora non ne vuole sapere di collegarsi al traffico dati, ho provato a riavviarlo più volte, a riportarlo alle impostazioni di fabbrica, a cambiare gli APN ma nulla, non vuole collegarsi.

    Se qualcuno ha qualche idea mi faccia sapere perchè sono disperato.


    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icestyle90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti!