CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Mupen64plus (emulatore n64)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mupen64plus (emulatore n64)

    ciao a tutti,
    probabilmente già lo conoscete ma volevo segnalarvi l'ottimo emulatore n64 denominato Mupen64plus. Esso si caratterizza per l'ottima compatibilità con xperia play e la possibilità di far girare i migliori titoli una volta disponibili per il celeberrimo nintendo 64. Per il momento ho provato solo super mario 64 e devo dire che va benone, funzionano anche gli analogici touch per un controllo a 360° (avrei preferito le freccette però perchè anche se meno precise almeno sono un controllo realmente hardware). Comunque sia aspetto un vostro feeback in merito a questo fantastico emulatore, l'unica cosa che ho riscontrato è che alle volte la musica di sottofondo scatta un po' ma non mi pare la fine del mondo sinceramente... forse smanettando nelle impostazioni si riesce a configurarlo al meglio... io per il momento sono riuscito ad ottenere la visuale a tutto schermo attivando l'opzione "stretch to fit screen size" che sul nostro play non da problemi mentre a quanto pare sul GS2 di un amico sì.
    Fatemi sapere se l'avete trovato e se avete scoperto qualche altra chicca

    p.s Ho saputo che Conker Bad Fur Day non funziona... non conosco il gioco in questione, ma si potrebbe provare insieme a farlo andare se c'è un modo per migliorare...

    P.p.s L'emulatore è 100% free e privo di Ads, inoltre il codice sorgente è accessibile all'indirizzo: Beta Testing Has Begun!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ciao Affre,ti consiglio i provare N64OID che funziona alla grande e puoi settare tutti i taasti del pad come vuoi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    N64oid non c'è più sul play store... dove lo posso trovare?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    credo che non ci sia mai stato sul play store devi provare a cercarlo su altri store come lo Slide ME market

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ah perchè esistono altri store? non lo sapevo....
    e sono sicuri?
    comunque sì, darò uno sguardo a questo slide me market per vedere se lo trovo...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sono più o meno equivalenti: mi pare che c'è già una discussione dove sono stati provati alcuni giochi, ecc...
    Anche col mupen puoi mappare i tasti come vuoi, anche le freccette fisiche del pad...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ah ok, allora se è tale e quale al mupen evito di comprarlo visto che il mupen è anche gratis tra l'altro
    per quanto riguarda i leggeri glitch audio c'è modo di rimediare? o è proprio un problema di emulazione?
    comunque sono più che soddisfatto del mio Supermario64, ricorda molto da vicino il porting Ds che ho avuto modo di giocare anni fa su console

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy