CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

delucidazioni Xperia play imei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    delucidazioni Xperia play imei

    Ciao a tutti spero che qualcuno non mi giudica male
    Un anno fa ho, fatto un contratto con un gestore a 35 al mese con telefono in comodato d'uso equivaleva 800 verso tutti non so quanti mms e 2 giga internet al mese ,fin qui tutto ok quando cominciano ad arrivare le fatture non sono mai state di 70euro ma lievitata fin ad arrivare a 110 ogni fattura che arrivava chiamavo e chiedevo come mai e sempre solita risposta "" ha attivato delle applicazioni tipo gioco ricchissimo" io sempre.solita risposta io non ho attivato nulla cortesemente mi disattivate tutte le applicazioni ok disabilitate ma nell'ultima fattura sono arrivato a 120 da lì o detto stop ho chiesto la cessazione contratto ma devo pagare la penale 450.00 euro . Caserma denuncia furto telefono con sim , ma ora volevo sapere.se posso utilizzarlo cambiando imei o semplicemente gettarlo dalla finestra o venderlo a pezzi esclusa la scheda madre .... Cosa mi suggerite scusate se. Ci sono sbagli ma sto scrivendo con il sopra citato senza scheda connesso con Wi-Fi poi se vorrete delucidazioni risponderò dal pc fisso""ho fatto sia denuncia che blocco imei dall'operatore ma ancora non é stato blokkato" da quello che ho visto dal sito

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy