CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

flash player originale xperia play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    R: flash player originale xperia play

    Fai una cosa vai qui se ti dice
    You have installed version ..... E tutto ok
    http://www.adobe.com/swf/software/fl...info_small.swf

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora mi dice che è installato correttamente come hai scritto tu prima ma cmq sia in qualsiasi sito io vado non me lo attiva ho pure provato a spuntare le varie opzioni dal menu internet ho provato anche a disabilitare java script ma niente non parte.funzionano solo le animazioni di java.va be mi rassegno:-(ho provato in milioni di modi ma niente.vuol dire che farò a meno del flashnell's3 mi funzionava da dio peccato che ne lo sono venduto


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tanks tanks tanks tanks te li do qui perché non so come si fa con androidiani app ;-)


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No vabbe alle brutte reinstalla la rom! Pero non puoi rinunciare al flash!!!ma se vai su youtube e apri un video cosa ti esce?

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se vado su you tube sia dall'applicazione e sia da internet funziona,funzionava anche dopo l'eliminazione del flash player originale.che poi credo che non centri con you tube il flash player per quello funziona il player del video normale almeno penso sia così.che palle Valla a rifles.tutta la rom originale

    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Be se conosci titanium backup non ci sono problemi fai un backup flashi la rom pulita e ripristini tutto!
    Io flasho rom circa 3-4 volte al giorno per provare tutte quelle che escono pero con titanium ripristino tutto in 2 secondi!!)

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi ero fissato a mettere su la rom definitiva ics non la dark però io ci gioco molto e ho paura che installandola i giochi vanno a scatti poi uso molto fpse cmq vediamo va ora me la penso eventualmente prima provo a togliere il root e provare con pc companion se mi arriva l aggiornamento


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di lasciar perdere le rom mod hanno e avranno sempre dei bug per esempio
    Cyanogenmod manca il menu che esce quando apri il play e non funziona il sensore di prossimita e non funzionano i joystick analogici
    La darknight mi andavano in crash le app pesanti e mi si riavviava senza motivo
    Con questo non voglio screditare i programmatori di rom pero sono oggettivo
    Le rom mod non arriveranno mai a una bella rom stock con kernel mod e un lieve oc solo quando apro i giochi
    Cmq e una scelta personale io ti ho detto il mio parere
    Cmq prima di passare al modding fai l unroot con quel programma che ti ho consigliato( e facilissimo da usare ci sono due tasti root e unroot!) e facci sapere se riesci a ricevere l update!!!

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti per questo ho lasciato perdere tutto.però mi sorge un dubbio se tolgo il root e per colpo di culo mi trova l aggiornamento e faccio il tutto se dovrei rifare il root o sbloccare il bootloader credi che si possa rifare?tu per caso puoi mettere qui il link dove scaricare la rom originale 0.42 monto questa ma poi se lo porto originale alla 0.42 praticamente si aggiorna automaticamente alla 2.3.40giusto?

    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora se trovi l aggiornamento e lo installi ovviamente hai tutto originale devi rifare il root e sbloccare il boot loader se poi vuoi rimettere la tua build42 segui la guida e ripristini tutto per la rom guarda nelle guide ce una che si chiama ripristinare xperia play o qualcosa del genere!

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy