CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Problema carica

    ciao a tutti, chiedo qui aiuto perchè non so in quale altro posto chiedere e non ho trovato nulla di simile al mio caso sul forum.
    Da ieri il mio Xperia Play non si ricarica più, pensavo fosse un problema del connettore ma non può essere perchè quando collego un qualsiasi caricabatteria mi esce il simbolo di carica con il fulmine..purtroppo però non ricarica niente..
    Questo problema è partito da ieri in mattinata, il cellulare arrivava all'8% di carica e poi scendeva a 5 fino al totale esaurimento della batteria, pensavo fosse un problema simile ad alcuni che ho letto qui sul forum in cui la batteria arrivata al completo esaurimento si "bloccava" e ho provato i vostri metodi ma il cellulare non dà segni di vita. Oggi ho comprato una batteria non originale e sembravano non esserci problemi ma mi sono accorto che nonostante il simbolo di carica comparisse e l'icona di batteria si riempisse come quando si ricarica, non mi usciva la percentuale di carica della batteria e ovviamente non si carica.
    Ho fatto un reset dei dati di fabbrica e non cambia nulla..
    faccio presente anche che ho perso la garanzia perchè ho dovuto cambiare il vetro del touch, non penso sia un problema dovuto al fatto che ho aperto il cellulare o almeno spero..
    qualcuno ha idee?
    p.s: ho installato un programma di diagnostica della batteria e mi segnala il cellulare in carica ma non và oltre il 20%
    Ultima modifica di Seklas; 05-02-13 alle 15:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io so dalla mia poca esperienza che le batterie al litio si rovinano se scaricate al limite (correggetemi se sbaglio) percio' potrebbe essere la batteria danneggiata... prova a cambiare batteria, o magari se hai qualche amico con il play prova la sua e vedi...cosi' se il problema non e' quello ti eviti il costo di una batteria..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy