CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

windows phone rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Borgotaro
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Sony Xperia Play

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bhe aggiorniamoci sulle rom cosi da provarle almeno ho uno con cui parlare che sa mettere le mani pure lui....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mikelep8 per il post:

    Affre (06-01-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunque non preoccuparti qui ci sono diversi ragazzi che ci sanno fare...
    Il problema però sta proprio nella scarsezza di Rom per il nostro cellulare dovuto alla mancanza di sviluppatori che ci dedicano tempo....
    Su xda solo pochi personaggi seguono ancora questo cell e per via del pad spesse volte anche Rom buone vengono poi scartate perché c'è sempre qualcosa che non funziona e la Sony purtroppo non rilascia le info necessarie a creare una buona Rom.
    Per il momento le scelte sono:
    -Rom stock ottimizzata con Kernel modificato (in attesa dell'upgrade ufficiale che dovrebbe arrivare in "early 2013" ma del quale ancora non si sa nulla
    -come gingerbread NXT (ma a quanto ho capito anche lì ci sono delle cose da fixare [correggimi se sbaglio])
    -come ICS la Rom di Markpyton (che però su xda snobbano in parecchi perché i giochi talvolta laggano)
    -come jelly bean la slimbean con Kernel turbo (però se mi dici che è buggata c'è poco da fare)

    Insomma l'unica cosa che si può fare al momento è attendere questo benedetto upgrade ufficiale di Sony che arriverà per tutta la serie xperia 2011 che sarà portata ad ics tranne il play per l'appunto a causa dei lag nei giochi...
    Ciò però permetterà agli sviluppatori di xda di creare Rom migliori perché verranno rilasciati i vari fix per fotocamera e pezzi vari (visto che a quanto pare il play condivide l'hardware con un alto terminale xperia del quale sinceramente non ricordo il nome)

    Se hai novità o info da segnalare fammelo sapere. Volevo anch'io installare una rom mod ma se non mi girano fluidi i giochi sinceramente lascio stare e mi tengo la stock altrimenti non ha più senso possedere un play.

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Borgotaro
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Sony Xperia Play

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Affre Visualizza il messaggio
    Comunque non preoccuparti qui ci sono diversi ragazzi che ci sanno fare...
    Il problema però sta proprio nella scarsezza di Rom per il nostro cellulare dovuto alla mancanza di sviluppatori che ci dedicano tempo....
    Su xda solo pochi personaggi seguono ancora questo cell e per via del pad spesse volte anche Rom buone vengono poi scartate perché c'è sempre qualcosa che non funziona e la Sony purtroppo non rilascia le info necessarie a creare una buona Rom.
    Per il momento le scelte sono:
    -Rom stock ottimizzata con Kernel modificato (in attesa dell'upgrade ufficiale che dovrebbe arrivare in "early 2013" ma del quale ancora non si sa nulla
    -come gingerbread NXT (ma a quanto ho capito anche lì ci sono delle cose da fixare [correggimi se sbaglio])
    -come ICS la Rom di Markpyton (che però su xda snobbano in parecchi perché i giochi talvolta laggano)
    -come jelly bean la slimbean con Kernel turbo (però se mi dici che è buggata c'è poco da fare)

    Insomma l'unica cosa che si può fare al momento è attendere questo benedetto upgrade ufficiale di Sony che arriverà per tutta la serie xperia 2011 che sarà portata ad ics tranne il play per l'appunto a causa dei lag nei giochi...
    Ciò però permetterà agli sviluppatori di xda di creare Rom migliori perché verranno rilasciati i vari fix per fotocamera e pezzi vari (visto che a quanto pare il play condivide l'hardware con un alto terminale xperia del quale sinceramente non ricordo il nome)

    Se hai novità o info da segnalare fammelo sapere. Volevo anch'io installare una rom mod ma se non mi girano fluidi i giochi sinceramente lascio stare e mi tengo la stock altrimenti non ha più senso possedere un play.
    NTX e cm9 sono le uniche rom le quali mi hanno quasi totalmente soddisfatto ICS la Rom di Markpyton l'ho provata ma lagga troppo come dici te e slimbean si sà. Oggi provo (se trovo una che mi interessa) una nuova rom, poi ti so dire.

    P.s. a te il gioco 9mm ti funziona a me da dispositivo non compatibile anche con la rom originale.....

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prova la AOKplay, un utente del forum (arbitereandrea) la usa e ci si trova bene. Un altra Rom che va forte su xda è la pacman ma non ti sò dire se sia buona o meno.
    Io per il momento aspetto l'update di Sony prima di sbloccare bootloader e tutto il resto... Male che va se non rilasciano nulla metto anch'io la nxt... Quali sono i bug che non ti hanno convinto di nxt e cm9?

    9mm ancora non lo provo come gioco, se ho tempo vedrò di installarlo per vedere se riesco a farlo partire

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Affre per il post:

    Arbiterandrea (06-01-13),mikelep8 (04-01-13)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Borgotaro
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Sony Xperia Play

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Affre Visualizza il messaggio
    Prova la AOKplay, un utente del forum (arbitereandrea) la usa e ci si trova bene. Un altra Rom che va forte su xda è la pacman ma non ti sò dire se sia buona o meno.
    Io per il momento aspetto l'update di Sony prima di sbloccare bootloader e tutto il resto... Male che va se non rilasciano nulla metto anch'io la nxt... Quali sono i bug che non ti hanno convinto di nxt e cm9?

    9mm ancora non lo provo come gioco, se ho tempo vedrò di installarlo per vedere se riesco a farlo partire
    Aokplay l'avevo provata ma nn mi ricordo bene xk l'avevo scartata.... la ri-provo
    Comunque cm9 il lettore e equalizzatore fa gracchiare le casse e cuffie.
    La nxt e buona ma a me piace la versione 4 in su per le funzioni che ha in più rispetto a 2.3

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Borgotaro
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Sony Xperia Play

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelep8 Visualizza il messaggio
    Aokplay l'avevo provata ma nn mi ricordo bene xk l'avevo scartata.... la ri-provo
    Comunque cm9 il lettore e equalizzatore fa gracchiare le casse e cuffie.
    La nxt e buona ma a me piace la versione 4 in su per le funzioni che ha in più rispetto a 2.3
    capito xk l'avevo scartata nn vanno bene i sensori nei giochi x il resto e buona.... farò come te che metto l'originale e ci tolgo la roba

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Borgotaro
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Sony Xperia Play

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Affre questa e per te [ROM] -Remastered- [GSM] NXT2JB - ALL Bootloaders [2.3.7] - xda-developers io la sto provando e veramente fluida

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mikelep8 per il post:

    Affre (07-01-13)

  12. #18
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelep8 Visualizza il messaggio
    capito xk l'avevo scartata nn vanno bene i sensori nei giochi x il resto e buona.... farò come te che metto l'originale e ci tolgo la roba
    Di che sensori parli? Io ho giochi come modern combat mini motor racing e simili che vanno bene sia con joypad che touch

    Inviato dal mio Xperia Play
    Aokplay
    Fxp 126

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Arbiterandrea per il post:

    mikelep8 (06-01-13)

  14. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Borgotaro
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Sony Xperia Play

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arbiterandrea Visualizza il messaggio
    Di che sensori parli? Io ho giochi come modern combat mini motor racing e simili che vanno bene sia con joypad che touch

    Inviato dal mio Xperia Play
    Aokplay
    Fxp 126

    temple run si invertono i sensori di movimento e molte volte il touch nn risponde

  15. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Molto interessante, non appena ho un po' di tempo la provo l'idea di avere ben 256mb di RAM liberi mi attira e la grafica sembra molto molto bella

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy