CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Xperia express Rom su XDA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quello sblocco lì ce l'ho anch'io su rom stock grazie a holo locker e devo ammettere che è davvero comodissimo, peccato mi occupi 7mb di ram...
    comunque prova a killare/congelare google maps con link2sd e simili. dovresti riuscire a recuperare una 15ina di mb (sempre se non lo usi ovvio )
    per quanto riguarda le librerie adreno appena ho un po' di tempo le cerco su XDA e ti passo il link così ci fai sapere se la situazione migliora e a quanto dicono il miglioramento è evidente fin da subito su ICS...
    con i giochi come se la cava? quali riesce a far girare dei più pesanti? e sopratutto come?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora io con i giochi non ho avuto problemi! Ovviamente parlo di giochi pesanti come GTA:VC, need for speed MW, modern combat 4 ecc... Abbastanza fluidi, caricamenti rapidi e grafica media, qualche lagg ogni tanto, ma ci sta (sopratutto in MC4), tasti fisici e gamepad funzionanti come ho gia' detto, ma c'e una piccola clausola da seguire!
    Io fino a venerdi stavo usando una 32gb classe 6 e con quella memoria in dotazione posso confermare cio' che ho scritto su, ora per mio errore l' ho rotta e ho dovuto riusare la 8gb di serie...MC4 neanche ve lo dico perche' mi viene da ridere, Vice city e' ingiocabile con la risoluzione MINIMA, e most wanted che e' addirittura piu' leggero di tutti lagga...penso ma sopratutto spero sia colpa della sd, ma non avendone altre di classe superiore alla 2 (cioe' quella di serie) non posso dirvelo con certezza... Appena compro nuovamenente quella da 32gb vedro' se e' quello il problema...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    OK! stamattina avevo qualche oretta libera e ho scelto di smanettare il mio bellissimo play :3 allora, ho scaricati nenamark2 che a sentir molti sulla rete e' il miglior programma per testare gli fps e le librerie grafiche su android...ho ovviamente testato il cellulare con le librerie di serie contenute nel kernel della rom, poi ho cercato le nuove librerie adreno (quelle ricavate da JB per dirlea tutta) e ho testato nuovamente il tutto... posto gli screenshot con i risultati
    Prima delle nuove librerie:
    Screenshot_2013-02-05-10-48-34.jpg
    Dopo aver caricato le librerie JB:
    Screenshot_2013-02-05-10-59-35.jpg
    Morale della favola: se ancora non ve ne siete accorti probabilmente siete ciechi xD il kernel fornito insieme alla nuova rom dispone gia' delle librerie grafiche prese da JB, percio' tutto il mio lavoro e' stato inutile perche' i risultati ottenuti prima sono similissimi ai risultati ottenuti dopo, e io sono uno stupido per averci perso tempo senza prima informarmi meglio hahahahaha

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Matteo93 è colpa della sd ?? e poi che kernel bisogna usare? Mi puoi postare il link?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acerra123 Visualizza il messaggio
    Matteo93 è colpa della sd ?? e poi che kernel bisogna usare? Mi puoi postare il link?
    E' colpa della sd...che cosa?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Tu hai detto che usavi una 32 gb classe 6 ed andava bene poi hai usato quella di serie ed andava lento. Hai riprovato con la classe 6?? Era quella?
    Ultima modifica di acerra123; 15-03-13 alle 20:16

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    dopo aver visto i risultati di matteo vi dico ... PASSO dalla mia GAMING v1.2 subito ad ICS , in quanto con GB , effettuando il test nenamark 2 mi da 18.1fps , con tutto l utilizzo di Ram manager , adrenobooster e overclock da 1,7ghz nei giochi ..... addio GB

    edit: avengo una kingstone 16gb classe 4 , e dopo aver installato suddetta rom ,posso benissimo rimangiarmi tutto e tornare a GB XD gia nel menu si nota una certa pesantezza con tutto l OC a 1,6ghz , in piu ho provato un gioco solo : GTA VC , tutto al minimo : tranne texture al 45% e scatta non poco , test nenamark : 25.8 fps
    Ultima modifica di gigilattina; 15-03-13 alle 23:58

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigilattina Visualizza il messaggio
    dopo aver visto i risultati di matteo vi dico ... PASSO dalla mia GAMING v1.2 subito ad ICS , in quanto con GB , effettuando il test nenamark 2 mi da 18.1fps , con tutto l utilizzo di Ram manager , adrenobooster e overclock da 1,7ghz nei giochi ..... addio GB

    edit: avengo una kingstone 16gb classe 4 , e dopo aver installato suddetta rom ,posso benissimo rimangiarmi tutto e tornare a GB XD gia nel menu si nota una certa pesantezza con tutto l OC a 1,6ghz , in piu ho provato un gioco solo : GTA VC , tutto al minimo : tranne texture al 45% e scatta non poco , test nenamark : 25.8 fps
    Il test non e' affidabile quanto pensavo, nenamark tende a sfruttare solo le librerie grafiche e non la ram come un normale gioco...ovvero la ICS ha le librerie prese da JB quindi molto buone rispetto a quelle pensate per GB...i giochi sfruttano TUTTO (cpu, ram, grafica, velocita' sd, ecc)

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    infatti vorrei trovare una ICS leggera in formato light , in quanto la pecca maggiore per questo telefono è proprio la RAM insufficiente

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy