CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Xperia express Rom su XDA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Xperia express Rom su XDA

    Ciao a tutti,
    Non sò se avete notato ma su XDA è comparsa una nuova Rom ICS e pare che tutti ne parlino bene. Chi di voi l'ha provata?
    Dicono sia meglio di quelle di Mark Pyton e con le nuove librerie Adreno per ICS le potenzialità della scheda grafica dovrebbero aumentare del 30%!
    La proverei io ma tra sbloccare il bootloader, scaricare e flashare il tutto mi sbatto troppo tempo e ahimè son sotto esame.... Uff....
    Fatemi sapere come va se riuscite a installarla

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Affre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Non sò se avete notato ma su XDA è comparsa una nuova Rom ICS e pare che tutti ne parlino bene. Chi di voi l'ha provata?
    Dicono sia meglio di quelle di Mark Pyton e con le nuove librerie Adreno per ICS le potenzialità della scheda grafica dovrebbero aumentare del 30%!
    La proverei io ma tra sbloccare il bootloader, scaricare e flashare il tutto mi sbatto troppo tempo e ahimè son sotto esame.... Uff....
    Fatemi sapere come va se riuscite a installarla
    mooolto interessante mi metti il link mi leggo 2 righe e vedo quanto è utilizzabile sui giochi.... perchè ics ha un problema alla base e pare non possa essere installato su play con dignitosi risultati (informazioni che preso da internet) però sai mai che la mia informazione sia una bufala e si possa fare....
    attendo tue news

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao affre non credo che la installerò... Pare manchi l'host e poi è una prima rom... Io aspetterei un attimo è un lavoro di buona qualità a quanto pare ma da perfezionare a quanto pare l'ha messa in download più per pareri e bug


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Raga avete delle novita su questa rom? Non ho molta dimestichezza con l inglese potete elencare i vari bug?

    se ti sono d aiuto sfonda il tasto thanks!!
    inviato dal mio xperia play!
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La sto provando da qualche giorno ormai e non mi sta dando problemi, anzi! Se devo essere sincero anche pur essendo un prototipo se la cava molto bene, fluida, overclock incorporato nelle impostazioni, funzione di task manager ottima...Ne avevo provate varie sia cyano, GB e ICS ma non ero per niente soddisfatto e infatti ero tornato alla rom stock...ma con questa mi sto ricredendo! Ora sto iniziando a metterla sotto stress con giochi pesantucci tipo GTA VC, modern combat 4 e qualche giochino del market...e rimane pur sempre fluida... Consiglio di provarla, l' unica pecca che ho riscontrato e' che overclockando prende un bel po' di batteria e arrivo a malapena alle 18 con un uso normale (overclock 1.21 max 134 min, smartass v2, scheduler sio)


    P.S: I tre tasti in basso, quali back, home e task classici di ICS si possono eliminare dalle impostazioni (cosa che ho fatto subito essendo davvero antiestetici avendo gia' i tasti fisici e il TASK si puo' utilizzare tenendo premuto il tasto HOME, viene infatti eliminata la funzione app recenti, sostituita dal TASK)
    Ultima modifica di Matteo93; 31-01-13 alle 16:30

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quindi e ok come rom? Hai provato i tasti fisici e i touchpad? Come vanno? Quanta memoria interna hai e quanta ram?

    se ti sono d aiuto sfonda il tasto thanks!!
    inviato dal mio xperia play!
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikivodafone3408 Visualizza il messaggio
    Quindi e ok come rom? Hai provato i tasti fisici e i touchpad? Come vanno? Quanta memoria interna hai e quanta ram?

    se ti sono d aiuto sfonda il tasto thanks!!
    inviato dal mio xperia play!

    Allora, touchpad e tasti fisici ok, addirittura e' presente una voce nel menu' classico con scritto "ULTIMATE HD ADVANCE" dove sono presenti il software per l' overclock, l' attivazione del touchpad e un programma per la gestione della barra sottoschermo con i tre tastini classici di ICS di cui ho parlato prima, comodissima per disattivarli visto che sono orribili a mio parere visto che abbiamo gia' i tasti fisici noi...
    Per la memoria interna appena installata la rom avevo sui 250mb liberi, ma ora per le solite applicazioni stupide come Maps, Facebook e altre cazzatine che non possono essere spostate sulla SD ne ho circa 170...che e' pur sempre un buon risultato...
    La ram invece me ne sto accorgendo ultimamente e' una piccola pecca, perche' si sa' che durante la giornata tende a riempirsi e quindi bisogna riavviare il cell, quindi la conclusione e' che appena acceso ho circa 170mb usati e 180 liberi, ma arrivo ogni giorno a fine giornata con appena 50 liberi e il cellulare che inizia a dare segni di rallentamenti anche gravi...Pero' a mio parere differenze tra la rom stock e questa non c'e ne' visto il fatto che a fine giornat anche con GB il cellulare tendeva a essere lento...
    Sinceramente e' la migliore ICS che ho provato fin ora e mi da piu' soddisfazioni anche di GB, pero' ovviamente c'e l' ho da neanche una settimana, e' tutto da vedere quando avro la SD piena e quindi la faro' lavorare sottostress...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    hai provato anche a flashare le nuove librerie adreno per ICS? ho letto su XDA che aumentano le prestazioni grafiche del 20% (benchmark alla mano )

    potresti postare uno screenshot dei processi in esecuzione per vedere cosa ti occupa la ram?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Affre Visualizza il messaggio
    hai provato anche a flashare le nuove librerie adreno per ICS? ho letto su XDA che aumentano le prestazioni grafiche del 20% (benchmark alla mano )

    potresti postare uno screenshot dei processi in esecuzione per vedere cosa ti occupa la ram?
    No,l' ho letto anche io ma non ho voluto provare perche' ultimamente ero un po' incasinato con lo studio, e quindi avevo paura di fare danni mettendo mano al cell di fretta...
    Ecco gli screenshot, la ram risulta 128 libera (senza contare i 29 mb occupati dal processo "impostazioni" che durante l' uso non e' presente)quindi appena acceso e' davvero un razzo! Poi giustamente come si vede nella seconda foto a fine giornata usando face, whatsapp e le solite app giornaliere si raggiungono i 50 liberi con conseguente piantamento dell cell che non si muove neanche a lanciarlo, di seguito il menu' delle impostazioni modificato con i tool utili alla gestione del clock e del touchpad, e per ultimo il sistema di sblocco AOSP style che mi piace da impazzire :P
    Screenshot_2013-02-03-23-12-49.jpgScreenshot_2013-02-03-23-08-44.jpgScreenshot_2013-02-03-23-13-01.jpgScreenshot_2013-02-03-23-17-09.jpg

    P.S. se puoi farmi un favore cosi' magari testo anche quelle...puoi cercarmi le librerie adreno per questa ICS? cosi' io mi devo preoccupare solo di flasharle, perche' davvero io non ho tempo di spulciare topic su XDA e quant' altro! grazie!
    Ultima modifica di Matteo93; 03-02-13 alle 23:51

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy