CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consiglio rom jelly bean compatibile con pad per i giochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    consiglio rom jelly bean compatibile con pad per i giochi

    salve ho appena acquistato un xperia play brand tim vorrei installare un rom jelly bean e ho visto qualche video della cm10 e pacmac rom in cui fanno vedere che il pad funzionana nel menu ma non so se va anche con i giochi cmq vorrei installare una di queste che sia compatibile con i giochi quale mi consigliate? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdanil Visualizza il messaggio
    salve ho appena acquistato un xperia play brand tim vorrei installare un rom jelly bean e ho visto qualche video della cm10 e pacmac rom in cui fanno vedere che il pad funzionana nel menu ma non so se va anche con i giochi cmq vorrei installare una di queste che sia compatibile con i giochi quale mi consigliate? grazie in anticipo
    Vuoi un consiglio? punta piu' su una rom ICS...cambia poco da JB ma e' nettamente piu' stabile e fluida...Con questa frase non ti sto dicendo che e' una rom perfetta, perche' come tutte le rom cooked hanno bug, rallentamenti e i soliti problemucci, ma la stagrande maggioranza di rom JB danno piu' problemi rispetto alle ICS e i risultati sono gli stessi...
    Ti consiglio la rom express ICS che sto provando da un po' e sembra buona...Altrimenti se cerchi solo stabilita' e velocita' nel gaming cerca la cyano (non ricordo il nome esatto ma qualcuno piu' esperto di me ti sapra' dire) basata su GB che e' addirittura piu' fluida di quella stock e migliorata sotto molti aspetti sopratutto sui giochi...

    P.S. hai appena comprato il tuo play...ne sei assolutamente sicuro di voler perdere la garanzia dopo neanche un mese solo per avere una rom che probabilmente ti dara' problemi rispetto a quella stock? Non so, io ci penserei bene prima di mettere mano al cell, sopratutto essendo NUOVO!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Borgotaro
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Sony Xperia Play

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho provato la cm10 ed va benissimo ora provo la slimbean che dicono che e molto performante =)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    il mio consiglio ? rimanete sulla STOCK !!! proprio se volete utilizzate ICS ma non jellybean che non è ancora ben funzionante ... tipo: alcuni giochi non riconoscono il pad !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy