CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Eliminarmi da questo forum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Eliminarmi da questo forum

    Come da titolo come faccio?


    inviato dal mio xperia play!
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikivodafone3408 Visualizza il messaggio
    Come da titolo come faccio?
    Sei proprio sicuro, sei stato un utente molto utile e attivo in questa sezione... Sarebbe un peccato

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si non vedo il perche devo rimanere su un forum dove ogni domanda che posto non riceve risposta e comunque risolvo dopo lunghe ricerche su google e poi mi dite pure posta qui la soluzione! Ho aiutato parecchi utenti( che mi contattano anche in mp!) pero su un forum l aiuto dovrebbe essere reciproco ma non ricevo mai aiuto quando sono io a chiederlo!
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikivodafone3408 Visualizza il messaggio
    Si non vedo il perche devo rimanere su un forum dove ogni domanda che posto non riceve risposta e comunque risolvo dopo lunghe ricerche su google e poi mi dite pure posta qui la soluzione! Ho aiutato parecchi utenti( che mi contattano anche in mp!) pero su un forum l aiuto dovrebbe essere reciproco ma non ricevo mai aiuto quando sono io a chiederlo!
    Sotto un certo aspetto quoto visto che anche io leggendo certi topic che mi interessavano non ho trovato risposte, ma sotto un altro mi pare ovvio che non si ricevono aiuti...questo smartphone purtroppo non e' mai stato pubblicizzato o sviluppato come si deve al contrario di molti altri cellulari che si sognano di essere all' altezza del PLAY, ergo non ha avuto il successo sperato! Comunque sia ti parlo da niubbo quale sono, persone attive e che aiutano come te in ogni topic non c'e ne, e se anche le poche che si sforzano a trovare soluzioni e aiutano SERIAMENTE gli altri si eliminano e non partecipano piu'... vale la pena eliminare direttamente il forum!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bho neanche all eliminazione rispondono vabbe questo e il mio ultimo post fate un po come vi pare!! Io da oggi non ci sono piu su questo forum! Mi trasferisco su altri lidi!
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mikivodafone3408 per il post:

    DiavolettaLulu (22-07-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy