CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema sim xperia play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Problema sim xperia play

    Salve raga ho un problema con il mio play
    In pratica quando mi inviano un sms io lo ricevo anche dopo 5-6 ore!! E quando gioco per circa un oretta alla chiusura del gioco trovo il cellulare che mi dice nessun segnale e devo riavviare
    Ho provato a sostituire la sim ,formattare il cell reinstallare la rom stock e ho provato una moltitudine di kernel( kernel lupus versione 720 versione 480 ,doomkernel e kernel stock!!
    Uso vodafone come operatore!

    Gia contattato il servizio clienti vodafone mi hanno resettato la sim( tolta e rimessa la rete) ma niente da fare!
    Potrebbe essere la radio che non funziona piu come dovrebbe?(penso si chiami cosi la parte che si occupa della ricezione!!)



    inviato dal mio xperia play!
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Risolto
    Era il baseband del lupus kernel 480 che dava problemi con la radio e anche reinstallando il lupus a 720 non andava bene e bastato un nandroid backup reinstallare il firmware con relativo kernel stock ripristinare il nandroid backup e reinstallare il lupus a 720

    se ti sono d aiuto sfonda il tasto thanks!!
    inviato dal mio xperia play!
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy