CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Installare una Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Xperiaplayuser
    Guest
    Predefinito

    Installare una Rom

    Ragazzi premetto che sono uno scarsone della malora in quanto a ste cose.. una spiegazione più semplice possibile con link di istallazione vari, per una Rom che mi permetta di giocare ai giochi duri senza scatti? vi ringrazio..
    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Xperiaplayuser
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi?


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xperiaplayuser Visualizza il messaggio
    Ragazzi premetto che sono uno scarsone della malora in quanto a ste cose.. una spiegazione più semplice possibile con link di istallazione vari, per una Rom che mi permetta di giocare ai giochi duri senza scatti? vi ringrazio..
    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Allora installare una rom una volta che impari e' una cavolata...
    Prima dimmi cosa preferisci: rimanere su GingerBread 2.3.X (consigliato se usi il telefono al 90% per giocare), IceScreamSandwich 4.0.X (sconsigliato, e' uguale anzi sotto certi aspetti peggio a JB), O JellyBean 4.1.X o 4.2.X (consigliato se usi il telefono come "PC" e se ti piace personalizzare ogni cosa vista la presenza del task e di una marea di menu' che permettono di cambiare ogni cosa!)
    Prima segui questa guida che serve a sbloccarti il telefono, poi fammi sapere che android preferisci e ti rispondo sul come cambiare rom e kernel

    https://www.androidiani.com/forum/so...ootloader.html

    Seguila passo passo e cerca di non fare errori, se il tuo telefono e' brandizzato (3, tim, vodafone ecc.) segui dopo questa

    https://www.androidiani.com/forum/so...eria-play.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Matteo93 per il post:


  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xperiaplayuser Visualizza il messaggio
    Ragazzi?


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

    Ah P.S: non aspettarti grandi risposte da questa voce del forum, purtroppo persone che davvero sanno spiegarti bene le cose non c'e ne' molte (io non sono tra quelle xD) e le poche che ci sono non buttano la loro intera vita dietro al pc, ma sopratutto non ci sono molte persone che possiedono l' Xperia PLAY!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Matteo93 per il post:


  8. #5
    Xperiaplayuser
    Guest
    Predefinito

    Grande Teo! sto aspettando delle risposte per quanto riguarda il bootloader, un link non è funzionante, dopodiché seguirò tutti i passi! comunque mi piacerebbe avere GingerBread mi dici solo cosa migliorerà nel telefono riguardo i giochi?


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xperiaplayuser Visualizza il messaggio
    Grande Teo! sto aspettando delle risposte per quanto riguarda il bootloader, un link non è funzionante, dopodiché seguirò tutti i passi! comunque mi piacerebbe avere GingerBread mi dici solo cosa migliorerà nel telefono riguardo i giochi? Androidiani App
    Allora io ora sto utilizzando la NXT gaming 1.1, e ti dico solo che non ho un gioco che lagga o si veda male dato che con i suoi 230 mb di ram liberi permette una giocabilita' a livelli altissimi! Ma anche con la rom stock (di serie insieme al cell) puoi giocarci "tranquillamente" (scrivo tranquillamente perche' alcuni giochi non li supporta)
    In pratica GingerBread utilizza molte meno risorse in ram e in gpu di ICS o JB e quello che guadagna in velocita' e potenza di calcolo, lo perde in aspetto e personalizzazione...
    Con ICS o JB hai si e no 100 mb mooolto esagerando di ram liberi, che non permettono un gioco fluido senza scatti e lag con i giochi pesanti (GTA, Need For Speed, Modern Combat ecc.) e permettono solo un gioco tranquillo con quelli piu' stupidi tipo temple run, fruit ninja...i classici del play store
    Percio' se vuoi un gioco ai limiti della grafica e della velocita' GB e' senza dubbio la scelta, e poi da qui ti scegli la rom piu' adatta a te visto che ne esistono una ventina buone...
    Ora pensa a sbloccare il bootloader poi ti scrivo le caratteristiche di alcune rom e mi dirai quale preferisci non avere fretta fai le cose con calma e fatte bene per evitare brick del cell o altri problemi..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Matteo93 per il post:


  11. #7
    Xperiaplayuser
    Guest
    Predefinito

    assolutamente GB! se ho questo telefono qualcosa vorrà dire! aspetto il link per il pacchetto del bootloader, credo sia scaduto perché mi da errore! spero me lo diano per stasera

    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  12. #8
    Xperiaplayuser
    Guest
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/so...tloader-8.html
    NON POSSO PROCEDERE SENZA IL PACCHETTO

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xperiaplayuser Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/so...tloader-8.html
    NON POSSO PROCEDERE SENZA IL PACCHETTO
    Non so che dirti, mi dispiace :\ la guida e i link non sono miei, prova a contattare il creatore chiedendo di sostituire i link non funzionanti,ma non contattarlo tramite risposta nella discussione prova con un MP!

  14. #10
    Xperiaplayuser
    Guest
    Predefinito

    sbloccato! ora?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy