CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

CyanoGenMod 10 Xperia Play Aiuto!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Xperia Play R800i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CyanoGenMod 10 Xperia Play Aiuto!!

    Salve a tutti ragazzi come avrete potuto ben capire mi serve aiuto con la cyanogenmod 10 per il nostro amato Xperia play. Dunque intanto volevo sapere le opinioni di chi la sta provando, durata batteria ecc... Poi volevo sapere dato che io principalmente uso emulatori (I giochi ottimizzati mi fanno tutti schifo XD) riuscirò ad usarli decentemente?? E per le google Apps dove le trovo?? Io volevo flashare il System della CM10 + il turbo kernel r12 (ho già verificato la compatibilità, l'unica cosa che non funziona con CM10 è il multiboot, ma non lo userò mai) dato che ho visto che è un buon kernel per Xperia play. E un'ultima cosa quelli di FXP ogni domenica rilasciano una nuova versione, per aggiornare come dovrò fare?? Via OTA?? O scarico la zip e flasho via recovery??
    Grazie a tutti

    P.s.: Per ora sto usando Gin2JellyBean però mi sono rotto di Android GB

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Xperia Play R800i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Andiamo nessuno sa nulla a proposito??

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    una rom jb non l'ho mai provata, e quindi non ti saprei aiutare... da quanto ho letto su xda x far girare bene jb devi aumentare di molto il clock...
    quindi la batteria ti durerà pochissimo, il telefono scalderebbe un botto ecc ecc

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJke Visualizza il messaggio
    una rom jb non l'ho mai provata, e quindi non ti saprei aiutare... da quanto ho letto su xda x far girare bene jb devi aumentare di molto il clock...
    quindi la batteria ti durerà pochissimo, il telefono scalderebbe un botto ecc ecc
    Quoto e dipende: Ci sono rom, tipo la silmbean che girano bene anche senza overclock, ma generalmente tutte le rom ICS e JB sono molto piu' lente rispetto a GB...se vuoi giocare rimani a GB

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Xperia Play R800i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quoto e dipende: Ci sono rom, tipo la silmbean che girano bene anche senza overclock , ma generalmente tutte le rom ICS e JB sono molto piu' lente rispetto a GB...se vuoi giocare rimani a GB
    Guarda mi sono fatto coraggio e ho installato SlimBean Jellybean e devo dire che è ottima!! Ha superato le mie aspettative Allora ho Flashato come kernel il TurboKernel e come rom appunto SlimBean JellyBean e sono rimasto davvero a bocca aperta. Allora per prima cosa è davvero molto fluida, 380MB di Ram di cui 200-215 sempre liberi, 610 MB di memoria interna (so che non ci crederete ma è vero) D-pad e O button funzionanti (per ora testati solo su emulatore Ps1 FPSE), Android 4.1.2 ovviamente, personalizzabile a livelli estremi XD davvero. Power Menù avanzato con varie opzioni personalizzabili tra cui reboot normale, fastboot e recovery. Camera funzionante al 90% in quanto la modalità panorama sembrerebbe non funzionare, ma i video e le foto sono perfette. Barra delle notifiche migliorata, menù migliorato, dock bar con possibilità di aggiungere pagine e si possono aggiungere pagine ovviamente anche alla Home. Consigliata caldamente dal sottoscritto e penso proprio che se la proverete non ve ne pentirete se doveste aver problemi potete chiedermi come ho fatto ecc.. sarò felice di rispondere a tutti

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avevo anche io la rom slimbean pero' con il lupus v8...puoi provare a scaricarti GTA VC e dirmi come funziona? A me andava a scatti per quello sono tornato a GB...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Xperia Play R800i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok vedrò di scaricare qualche gioco per vedere come va e darvi un parere al più presto, penso che inizierò appunto con GTA VC, poi Nova 3 mi sembra una buona idea e anche Modern Combat 4 e questi che ho detto se funzionano correttamente la rom è perfetta al 100%... Più che altro io uso sopratutto emulatori perchè i giochi ottimizzati non mi piacciono molto

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma voi avete installato la slimbean su GB o ICS stock?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Xperia Play R800i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma voi avete installato la slimbean su GB o ICS stock?
    Allora per ora la slimbean la ho installata solo io, comunque sia...
    Prima devi flashare un particolare sistem (che sarebbe un file .ftf) che richiede il kernel particolare che ho messo, ovvero il turbo kernel. Dopo di che flashi attraverso recovery la zip della slim bean ed il gioco è fatto (Il turbo kernel deve abituarsi alla Rom per così dire, e quindì devi far partire la ROM e dopo flashi le gapps non subito perchè altrimenti le conseguenze mi pare siano il brick del tuo bel Xperia play

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Xperia Play R800i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO:
    D-pad funzionante su emulatore FPSE e N64oid perfettamente. Mi sono divertito un sacco con il buon vecchio Super mario 64 . Su Fpse invece ho giocato con Spyro - Year of the dragon, funziona tutto da dio ... Forse, penso di aver notato un piccolo calo di fps che succede ogni tanto, ma è talamente minimo che se non sto attento non mi accorgo.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy