CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Error: Unexpected camera error 100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Error: Unexpected camera error 100

    Salve il mio Sony Xperia Play quando vado a fare le foto mi da l'errore "Unexpected camera error 100" però solo con la fotocamera posteriore e solo in modalità foto!!
    Se faccio un video sempre con la fotocamera posteriore funziona, quella anteriore funziona alla perfezione sia con i video che con le foto!!
    Sapete aiutarmii??
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io consiglio un re-flash completo del sistema android tramite flashtool

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi puoi spiegare come funziona? che procedura devo fare?? scusa solo che sono stato per una vita con apple e ora che sono passato ad android non non safe nulla ahhaah

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se vuoi davero ritornare su Stock usa flashtool 6.8 flashtool-0.6.8.0-windows.exe (123,05 MB) - uploaded.to Stock ti consiglio questo R800i_4.0.2.A.0.62_Generic.rar una volta scompatato file ftf" metti all'interno della directory di Flashtool che si trova all'interno del disco fisso, apri la cartella della directory e trovi la cartella "firmwares" e metti qui il file scompattato.
    Ora apri Flashtool e clicchi sul fulmine in alto a sinistra e scegliamo "flashmode", ci comparirà una finestra dove scegli il firmware da flashare , quello cha hai appena scompatato e aspetti che ci richiede di collegare il telefono, ora spgni e tenendo premuto il tasto indietro colegando al PC, partirà il processo di rispristino e arrivato alla fine potrai scollegare il telefono e riaccenderlo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy