CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

stranezza xperia play, aiutatemi voi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    stranezza xperia play, aiutatemi voi!

    ragazzi mi è arrivato oggi il mio xperia play dal assistenza dopo 1 mese circa, accendo il telefono e fino qui tt ok, faccio i permessi root con ''DooMLoRD_v3_ROOT-zergRush-busybox-su'' e fino qui tt ok, si riavvia il telefono correttamente e mi ha dato i permessi, incomincio a scaricare i vari programmi whatsapp ecc quando mi viene la brillante idea di installare real racing 3, aspetto che finisce il lunghissimo dowload, lascio il telefono sulla scrivania, dopo 20 minuti mi accorgo che il telefono si era riavviato dasolo e si riaviava al infinito, non arriva neanche al menu, praticamnte quando lo accendo mi comprare la scritta sony ericson poi quella animazione con il logo sony ericson e poi si riavvia e fa tutto da capo, cosi al infinito.. ecco io ora sono disperato non so cosa fare... non lo voglio portare in garanzia per riaspettare un altro mese, ce qualcosa che posso fare?? grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Fai un bel ripristino Firmware Originale Xperia | Il Sistema Operativo - OS ,fai prima un bel reset di fabbrica e wipe cache e factory reset daLLA RECOVERY
    Ciao

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    è successa la stessa identica cosa a me, risolto flashando la rom stock. usa il link che ti ha passato gheghe.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheghe Visualizza il messaggio
    Fai un bel ripristino Firmware Originale Xperia | Il Sistema Operativo - OS ,fai prima un bel reset di fabbrica e wipe cache e factory reset daLLA RECOVERY
    Ciao
    grazie ragazzi come sempre gentilissimi!, stasera ci provo incaso di problemi vi contatto visto che sono un po imbranato con queste cose..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheghe Visualizza il messaggio
    Fai un bel ripristino Firmware Originale Xperia | Il Sistema Operativo - OS ,fai prima un bel reset di fabbrica e wipe cache e factory reset daLLA RECOVERY
    Ciao
    come immaginavo mi sono fermato... ho scaicato i installato Flashtool, poi scaricato il file 2.3.4 xperia play r800i software tft file version 0.62 come da copione, il problema è uno, mi fermo al punto 4 coè: Ora seguite le istruzioni a video:
    a) Scollegate il telefono
    b) Spegnete il telefono
    c) Premete e tenete premuto il tasto “indietro”
    d) mantenendo premuto il tasto “indietro” ricollegate il telefono al cavo usb

    scollego il telefono, riaccendo il telefono poi nel momento della vibrazione stacco il pulsante accensione e tengo premuto il tasto indietro ma nnt... il telefono si riavvia al infinito come nulla fosse.... come faccio a uscire da questo problema?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Il play lo devi collegare spento all'USB con il tasto indietro premuto,vedrai che così parte a flashare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy