CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Download giochi della mod Xperia Play e problemi internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Gianlumix


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Download giochi della mod Xperia Play e problemi internet

    Salve a tutti, oggi ho avuto il mio Xperia Play, ho provato però a scaricare dei giochi emulati per l'xperia play dallo store. Ad esempio ho provato a scaricare Asphalt 7 (e non solo) ma quando ci clicco sopra si apre la pagina internet della 3 (Ho una SIM 3) dicendo che non è disponibile. Sono con il Wi-fi e sulla ricerca di google mi va tutto bene, va tranquillamente, ho scaricato anche delle app installandole tranquillamente, ma i giochi xperia play non me li fa scaricare.
    Poi un altro problema è che non riesco a scaricare i file MMS. Un mio amico mi ha inviato una sua foto tramite MMS ma quando vado a fare "Scarica messaggio" dice "Impossibile scaricare il messaggio ora. Riprova più tardi."
    Io sul telefono che avevo in precedenza con la stessa SIM non potevo andare su internet, diceva che il servizio non era disponibile, quindi è un fatto della SIM che non è configurata per andare in rete oppure è un altro problema? Grazie in anticipo per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Devi scaricare la configurazione internet ed mms dal sito del tuo provider (3), di solito ce l'hanno scritta oppure te la inviano per messaggio.
    Se non riesci contatta il servizio clienti 3.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scarica l'app APN ITALIANI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy