CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema con build android in xperia play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema con build android in xperia play

    Salve a tutti avrei un problema,io vorrei rootare il cellulare ma nel mio xperia play ho la build 0.84 la quale non me lo permette e non so nemmeno come l'ho ottenuta perchè dei miei amici con stesso cell si fermano alla 0.62 e non trovo nulla su internet perciò vorrei sapere se c'è un modo semplice e veloce per tornare alla primissima versione del xperia play senza flashing grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Una cosa cosi non l ho mai sentita o.o dovresti provare con flashtool a flashare la rom stock

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per prima cosa assicurati che il FW sia quello giusto in info telefono ...dopodiche per eseguire il root ti consiglio di fare un wipe completo con flahtool e si mettere la 0.42(la guida la puoi trovare benissimo qui sul forum ) ...per il FW ti rimando a un link di xda dove sotto la dicitura all firmware per r800i tu ti scarichi la 0.42 advanset ...dovrebbe essere una UK version ma va bene ...assicurati della versione di flashtool ( io ad esempio ho l'ultima e sono riuscito a flasharlo correttamente) Xperia Play Index - ROM'S, FIRMWARE, KERNEL'S, GUIDE'S, THEMES, MOD'S - xda-developers quinidi
    1 assicurati del FW
    2 scarica l'ultima versione di flashtool
    3 scarica la 0.42 dal sito MI RACCOMANDO CHE SIA UGUALE AL MODELLO DEL TUO TELEFONO
    4 wipe e infine flash
    5 segui la guida del root da qui https://www.androidiani.com/forum/so...eria-play.html
    CIAO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy