CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domanda da un milione di euro!!! Rom per xperia play!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Domanda da un milione di euro!!! Rom per xperia play!!!!!

    Salve raga
    So che e gia stato chiesto ma io non trovo ancora risposte!!
    Mi consigliate una rom meglio se jb ma accetto anche ics come riserva completamente funzionante compatibile con il pad completo senza bug per il mio play?
    Grazie
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao guarda io ti consiglio la Gin2kitkat che per me è stato il top fin da subito...ovviamente è jelly bean e accoppiata con kernel lupus va veramente una favola ...riesco a far girare con overclock settato su 1.2 e 249 MC4 in modo a dir poco fantastico..consigliatissima
    ti rimando al link se vuoi provarla
    https://www.androidiani.com/forum/so...nobooster.html

    mi sembra comunque che sul forum si parlava già di rom adatte comunque se non lo trovi ti rimando a un link di xda dove c'è un mix di tutto quello che ti serve per il play
    Xperia Play Index - ROM'S, FIRMWARE, KERNEL'S, GUIDE'S, THEMES, MOD'S - xda-developers
    ciao

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao guarda che la ginkitkat e solo gb 2.3.7. Grazie per risposta ora sto controllando su xda
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy