CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema con rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    problema con rom

    ciao a tutti ragazzi/e, mi sono appena iscritto al sito e devo dire che lo trovo formidabile una parte di quello che so, devo dire che lo devo a tutti voi. ma vengo subito al punto: ho un sony xperia play r800i (fino a qualche settimana fa brandizzato 3) la prima cosa che ho fatto e stata quella di avere i permessi di root dopo di ke, ho eliminato vari prog. (sempre del brand) e fin li tutto andava oserei dire a merviglia apparte qualche piccolo flag ma molto molto minimizato, veniamo al sodo....per avere (secondo me) una bomba di tel. decido di andare oltre pur perdendo la garanzia e cosi comincio a fare il bootloaders e flashare il kernel per poi mettere una rom in grado di potermi fare modificare la velocita del processore.... riesco nel mio intento ma apparte l interfaccia non cambia nulla ho provato ad aumentare il processore diverse volte (gradualmente)ma i risultati non cambiano anzi sembra quasi che peggiorino... esempi..asphalt7 mi si vede a scatti (con rom originale mai successo), ruzzle con rom originale tranquillo adesso invece mi si blocca x diversi secondi e poi riprende stessa cosa con il tochpad prima pigio il menu e dopo 2 secondi mi si apre persino fifa 10 (molto piu leggero di asphalt) mi da dei flag. ho provato tante rom con tanti kernel ma nnt non ho piu il tel come prima...cosa mi consigliate? a cosa sono dovuti tutti questi flag? aumentando il processore non dovrebbe andare piu fluido e veloce? non ditemi di cambiare rom almeno che ne siate sicuri di una in particolare xke ho provato quassi tutte quelle di xda vi prego aiutatemiiiiiiiiiii ancora il tel ha solo 5 mesi di vita

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Abbandona la strada delle rom modificate sono create da ragazzini che non capiscono!! Se la sony ci ha lasciato con android 2.3.6 ci sara un motivo fai come me
    Flasha una rom stock no brand e usa un kernel tipo il lupus per avere i permessi di root poi dal play store scaricati no frills cpu oppure set cpu ( ce ne sono altri ma i migliori sono questi 2) setta la frequenza a 1,3 ghz oppure1,4 e vai liscio come l olio!!!!!!!!
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie miky seguiro il tuo consiglio e credo ke faro proprio cosi...ma in set cpu una volta overclookato il processore i parametri scheduler e governator come vanno impostati?? xke so ke in base a come metti la velocita del processore i valori sn da cambiare sai dirmi qualcosa a riguardo??
    premetto ke a me interessa solo e soprattutto l andare dei gioki seri, se poi ho un candy crush lento (ipotesi) ki se ne frega l importante e ke nn ho dei GRANDI bua nei gioki di gameloft o degli emulatori. cmq grazie 1000 e spero ke saprai essermi d aiuto
    Ultima modifica di binnu; 27-01-14 alle 22:56

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non ce un impostazione migliore di un altra! Cio che va bene a me potrebbe non andar bene a te!! Vai su googlece cerca governor setcpu e leggiti un po le esperienze di altri utenti!
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy