CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

fastboot non riconosce il play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    fastboot non riconosce il play

    ciao ragazzi vi sottopongo il mio problema, sul mio play ho il FW o.62 il che non mi permette di effettuare il root a meno che non downgrado il FW. Ora l unico problema dopo aver scaricato il file ftf della 0.42 generic trovato in giro vado per metterlo sul pla con fastboot solo che non riconosce l ftf....ho provato in tutti i modi anche installando un altra versione di flashtool ma niente non riesco a farlo partire qualcuno puo darmi consigli vari grazie!
    Un altra cosa che spero potreste aiutarmi a risolvere è la seguente...ogni tanto ....molto spesso il mio telefono si spegne (non quando sto giocando o ci sto lavorando) quando sta in stand by molto spesso succede che si spegne e non ci accende piu a meno che non tolgo la batteria e la rimetto. Succede anche che la batteria qualche volta si surriscaldi in una maniera assurda...questo non sempre ma buone volte si grazie ancora e spero in molte risposte soddisfacienti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Se vuoi mantenere il firmware .62 c'è questo metodo di root (l'ho provato e funziona, solo che mi dava troppi popup, quindi non lo preferisco): [NEW] One Click Root [4.1.B.0.587/.431] [4.0.2.A.0.62/69/79] - xda-developers
    Invece flashando il firmware .42 puoi utilizzare i metodi classici di root, però ho avuto dei problemi con l'ultima verisone di flashtool con l'ftf .42, quindi ho usato la versione di flashtool 0.6.9.1 (usa google e la trovi).

    Per l'ultima cosa prova a riflashare con flashtool e vedi se ti si spegne cmq (backuppa i dati che ti interessano!)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankieee Visualizza il messaggio
    Se vuoi mantenere il firmware .62 c'è questo metodo di root (l'ho provato e funziona, solo che mi dava troppi popup, quindi non lo preferisco): [NEW] One Click Root [4.1.B.0.587/.431] [4.0.2.A.0.62/69/79] - xda-developers
    Invece flashando il firmware .42 puoi utilizzare i metodi classici di root, però ho avuto dei problemi con l'ultima verisone di flashtool con l'ftf .42, quindi ho usato la versione di flashtool 0.6.9.1 (usa google e la trovi).

    Per l'ultima cosa prova a riflashare con flashtool e vedi se ti si spegne cmq (backuppa i dati che ti interessano!)

    grazie frankieee per la risposta...allora per quanto riguarda il flash ho risolto alla grande e adesso ho i permessi di root ma sfortunatamente anche facendo un wipe totale (anche perchè di dati importanti non li avevo ) dappertutto oggi mi si è rispento con una differenza che non avevo mai notato ...lampeggia il led del tasto accensione di verde non so piu che fare ..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere per un po' se flashando una rom stock (e selezionando il wipe dei dati da flashtoool) senza fare nessuna modifica tipo root, overclock, installare applicazioni, ecc... si spegne comunque.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankieee Visualizza il messaggio
    Prova a vedere per un po' se flashando una rom stock (e selezionando il wipe dei dati da flashtoool) senza fare nessuna modifica tipo root, overclock, installare applicazioni, ecc... si spegne comunque.
    quando ho flashato ho fatto sia il wipe da flashtool che dalla CWM e si è spento sempre ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy