CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Schermo sempre acceso ? aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermo sempre acceso ? aiuto

    ciao a tutti , sono un nuovo possessore android , e dopo anni di iphone , visto che aspettavo il 5 sono voluto passare di qui' per provare androidi , prendendo il play come terminale , visto che ogni tanto mi piace fare qualche partitia . ora il problema che e' sara' banale , ma no riesco a uscirne . praticamente , quando si imposta il timer per disattivare lo schermo , io ho messo 30 sec , dopo che si disattiva l'illuminazione , mi partono gli screeshot co viseo e animazioni all'infinito . se premo il tasto spegni , stessa cosa si spegne il display ma dopo 3 sec parte l'animazione per scorrere all'infinito . cosi' la batteria no riesce a caricarsi mai , e se carica si scarica in un lampo visto che lo schermo e' sempre acceso . grazie a chi mi aiuta .

    p.s ma dove si trova l'applicazioe bussola ?
    Ultima modifica di daniel8100; 19-10-11 alle 16:20

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel8100 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , sono un nuovo possessore android , e dopo anni di iphone , visto che aspettavo il 5 sono voluto passare di qui' per provare androidi , prendendo il play come terminale , visto che ogni tanto mi piace fare qualche partitia . ora il problema che e' sara' banale , ma no riesco a uscirne . praticamente , quando si imposta il timer per disattivare lo schermo , io ho messo 30 sec , dopo che si disattiva l'illuminazione , mi partono gli screeshot co viseo e animazioni all'infinito . se premo il tasto spegni , stessa cosa si spegne il display ma dopo 3 sec parte l'animazione per scorrere all'infinito . cosi' la batteria no riesce a caricarsi mai , e se carica si scarica in un lampo visto che lo schermo e' sempre acceso . grazie a chi mi aiuta .

    p.s ma dove si trova l'applicazioe bussola ?
    prova a disinstallare e reistallare il programma degli screen (potrebebe ssere quello il problema)

    oppure fai un reset del cellulare

    L'applicazione bussola è sul market

    https://market.android.com/details?i...=search_result

    e ce ne sono molte altre

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie intanto per la risposta . ma se accedo nel menu' andando su' market mi chiede un'accout google , devo crearlo necessariamente per accedere ? no posso usare il mio indirizzo mail ?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel8100 Visualizza il messaggio
    grazie intanto per la risposta . ma se accedo nel menu' andando su' market mi chiede un'accout google , devo crearlo necessariamente per accedere ? no posso usare il mio indirizzo mail ?
    no devi crearlo per forza^^

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve , ho risolto togliendo la spunta da i programmi in esecuzione all'avvio ...era una demo diciamo . ora volevo sapere , siccome ho aggiornato all'ultimo firmware , mi sono uscite un sacco di icone che nn mi iteressano tipo virgilio , tim e cose cosi' , vorrei eliminarle ma non mi esce la x se premo sul pulsate in basso a sinistra ma posso solo spostarle , come posso fare per disinstallrle ?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel8100 Visualizza il messaggio
    salve , ho risolto togliendo la spunta da i programmi in esecuzione all'avvio ...era una demo diciamo . ora volevo sapere , siccome ho aggiornato all'ultimo firmware , mi sono uscite un sacco di icone che nn mi iteressano tipo virgilio , tim e cose cosi' , vorrei eliminarle ma non mi esce la x se premo sul pulsate in basso a sinistra ma posso solo spostarle , come posso fare per disinstallrle ?
    sono applicazione presenti nella rom....

    per eliminarle devi rootare il cellulare, istallare titanium backup e da li rimuovere le app presenti nativamente nella rom.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie , ho visto che c'e' una versione free e una a pagamento , a me sinceramente serve soltato cancellare le cartelle inutili tipo virgilio , tim ect ... che differenze ci sono tra la versione free e la pagamento ? on e' possibile fare una cartella e metterci dentro tutte le cartelle inutili , tipo come per iphone cosi' da avere piu' ordine .

    inoltre , se predo un'applicazione e la metto nella home " prima schermata " per itenderci dove sta' wifi - bluetooth - audio - luminosita' , mettendo appunto l'applicazione nella schermata non ha la stessa immagine di quelle originali ed e' pure piu' piccola come forma , e' normale ?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel8100 Visualizza il messaggio
    grazie , ho visto che c'e' una versione free e una a pagamento , a me sinceramente serve soltato cancellare le cartelle inutili tipo virgilio , tim ect ... che differenze ci sono tra la versione free e la pagamento ? on e' possibile fare una cartella e metterci dentro tutte le cartelle inutili , tipo come per iphone cosi' da avere piu' ordine .

    inoltre , se predo un'applicazione e la metto nella home " prima schermata " per itenderci dove sta' wifi - bluetooth - audio - luminosita' , mettendo appunto l'applicazione nella schermata non ha la stessa immagine di quelle originali ed e' pure piu' piccola come forma , e' normale ?
    La versione root gratis va bene..non ti preoccupare...

    Non credo tu possa raggrupparle..però puoi spostare in ultima pagine le app che non usi..basta selezionare ordine personalizzato (cliccando il tasto menù nella pagina delle app)


    non ho capito la tua ultima domanda

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy