CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Downgrade android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Downgrade android 2.3.4

    Salve a tutti...ho comprato da poco un xperia play...solo che ho aggiornato alla 2.3.4 e non mi funziona più il psxperia tool,e quindi volevo downgradare alla 2.3.3 ... mi spiegate un po' cosa devo fare? grazie...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccio92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ho comprato da poco un xperia play...solo che ho aggiornato alla 2.3.4 e non mi funziona più il psxperia tool,e quindi volevo downgradare alla 2.3.3 ... mi spiegate un po' cosa devo fare? grazie...
    E' abbastanza complesso se sei alle prime armi, devi ottenere i permessi e flashare la rom originale. Ti conviene chiedere nella sezione apposita di Xperia Play. Comunque se è un problema comune Sony lo risolverà presto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    E' abbastanza complesso se sei alle prime armi, devi ottenere i permessi e flashare la rom originale. Ti conviene chiedere nella sezione apposita di Xperia Play. Comunque se è un problema comune Sony lo risolverà presto.
    Risolto, ho flashato il kernel doomslord poiinstallato il cyanogenmod,non mi piaceva,ho riflashato il kernel di stock e ho rimesso l aggiornamento 2.3.3 ...solo che é la versione uk.... cosa comporta?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sono nella tua stessa identica situazione...
    adesso ti funziona psxperia con il software 2.3.3?
    puoi spiegarmi cosa hai fatto di preciso che almeno lo faccio anch'io...
    è la prima volta che mi trovo in una situazione simile e sono MOLTO MOLTO ignorante in materia!!!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione del vostro device.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    x piccio (se lo leggerà) la verisone uk non comporta nulla in meno di funzionalità, cambiano solo le app di sistema installate...

    cipo999 ma hai il bootloader sbloccato/root?

    Mi spiegate come avete installato psxperia? avete preso lo zpak USA???
    Ma psxperia2 non dovrebbe funzionare con il 2.3.4?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    cioe in cosa cambiano le app caro frankieee

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankieee Visualizza il messaggio
    x piccio (se lo leggerà) la verisone uk non comporta nulla in meno di funzionalità, cambiano solo le app di sistema installate...

    cipo999 ma hai il bootloader sbloccato/root?

    Mi spiegate come avete installato psxperia? avete preso lo zpak USA???
    Ma psxperia2 non dovrebbe funzionare con il 2.3.4?
    1) non ho idea di cosa sia il bootloader sbloccato/root... che cosè???
    2)psxperia2 non funziona col 4.3.4 perchè ti fa mettere lo zpack nella sd ma non ti fa mettere l'apk nella memoria interna del telefono, neanzhe con astrofile manager...
    3)lo zpack è quello di crash che nella cartella android\data della sd e si chiama sony.playstation.NC......

    CHE DEVO FARE???

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per favore non combiniamo casini cercando di far fare a tutti il root o il bootloader , per i nuovi dico io ma sto benedetto cell provatelo prima invece che fare subito aggiornamenti root e tante menate tenetevelo almeno 1 o 2 giorni cosi come mamma la fatto io e da novembre che lo preso e lo tengo con la 2.3.3 no root per il momento no aggiornamento anzi me ne sto infischiando anche degli aggiornamenti di giochi e programmi .

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo999 Visualizza il messaggio
    1) non ho idea di cosa sia il bootloader sbloccato/root... che cosè???
    2)psxperia2 non funziona col 4.3.4 perchè ti fa mettere lo zpack nella sd ma non ti fa mettere l'apk nella memoria interna del telefono, neanzhe con astrofile manager...
    3)lo zpack è quello di crash che nella cartella android\data della sd e si chiama sony.playstation.NC......

    CHE DEVO FARE???
    1) allora avrai tutto originale, se proprio voui downgradare puoi usare il programma flashtool o il sito wotanserver;
    2) scusa ma l'apk la metti sulla sd e poi con astro la installi no? mi pare di aver letto su xda che con android 2.3.4 funzionava il 2... mah;
    3) ok è quello, però mi pare che funzioni solo la verisone USA di crash per psxperia almeno da quello che ho letto, tu hai lasciato quella che avevi o hai scaricato la USA?

    Quote Originariamente inviato da Capitan_play Visualizza il messaggio
    per favore non combiniamo casini cercando di far fare a tutti il root o il bootloader , per i nuovi dico io ma sto benedetto cell provatelo prima invece che fare subito aggiornamenti root e tante menate tenetevelo almeno 1 o 2 giorni cosi come mamma la fatto io e da novembre che lo preso e lo tengo con la 2.3.3 no root per il momento no aggiornamento anzi me ne sto infischiando anche degli aggiornamenti di giochi e programmi .
    ma la 2.3.3 hai il bug che il menu (quello permendo il tasto centrale) non resta le app su sd ordinate come decidi tu, mi pare manchi anche l'Xloud (una meraviglia); poi io sono per rootarlo il cell, cioè la memoria è occupata da cose del tipo tastiera cinese :S

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy