CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Brick Xperia PLAY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brick Xperia PLAY

    Ragazzi,ho fatto l'aggiornamento tramite il telefono, e non mi si accende più...ma che diavolo succede ?! non mi si mette ne in carica,il pc non lo rileva,nulla bel mattoncino bianco...è nuovo ha 1 settimana,kernel originale software originale,come faccio? per mandarlo in assistenza come si fa ? l'ho comprato in un negozio online ho 2 anni di garanzia cosa faccio?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Penso che hai sbloccato il bootloader e sono quasi sicuro che non dovevi aggiornare tramite OTA (telefono), ma flashare i firmware condivisi nella sezione sviluppo di xda.
    Comunque prova a cercare su xda, io ho visto una discussione "fix for bricked plays" o prova a cercarne altre.
    Per la garanzia basta che cerchi il centro assistenza SE più vicino, se hai lo scontrino non ti preoccupare dove hai comprato il play, ma mi preoccuperei che se lo vedono moddato mi sa che non te lo ritengono in garanzia, cmq non so come funzioni esattamente...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankieee Visualizza il messaggio
    Penso che hai sbloccato il bootloader e sono quasi sicuro che non dovevi aggiornare tramite OTA (telefono), ma flashare i firmware condivisi nella sezione sviluppo di xda.
    Comunque prova a cercare su xda, io ho visto una discussione "fix for bricked plays" o prova a cercarne altre.
    Per la garanzia basta che cerchi il centro assistenza SE più vicino, se hai lo scontrino non ti preoccupare dove hai comprato il play, ma mi preoccuperei che se lo vedono moddato mi sa che non te lo ritengono in garanzia, cmq non so come funzioni esattamente...
    L'ho comprato suebay,ho comunicato al venditore e mi manda la fattura...moddato non lo vedono perché ho rimesso il kernel originale (quando si accende viene scritto sony ericsson) e firmware originale (quando accendo dopo i lkernel c'è il logo sony ericsson come appena aperto dalla scatola per fortuna) al limite mi possono far storie perché avevo il fw uk e non italia ma poco gli fa originale è originale , o leggono la memory e vedono i dati di cyanogen,ma posso formattarla, quindi tutto a regola .. .credo... o no?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    questa storia della garanzia non mi è molto chiara (anche perchè esattamente una risposta non l'ho vista da nessuna parte), cmq hai sbloccato il bootloader è quello il punto, se è sbloccato lo vedono, dovresti ribloccarlo... ma poi vai a sapere se va bene... forse qualcuno può riposnderti meglio...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di RuggePT


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ehi ho trovato questa guida:

    How to Unbrick Xperia Play using Flashtool [Step by Step Guide]

    Dovrebbe essere per ripristinare il Play dopo il brick.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso provo la guida...pero il mio é un total brick... il pc non lo rileva il telefono...cmq per il bootloader non ce problema...la sony fornisce il bootloader gia sbloccato o sbloccabile tramite il proprio sito,senza infrangere garanzia ne niente,la garanzia si infrange installando nuove rom,pero la rom che ce dentro é quella della casa e il bootloader l ho sbloccato con l imei dal sito sonyericsson...dovrebbe esseretutto regolare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy