CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come togliere la root...??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Come togliere la root...??

    Salve a tutti, avevo una piccola domanda da porre anche a chi non ha l'xperia pro!!Allora io ho il tel con i diritti di root, bootloader e cwm.
    Da un paio di settimane mi è arrivata la notifica del nuovo aggiornamento sul telefono, che mi porta dall'attuale .431 alla .587, quindi siccome il mio problema è appunto quello di riportare il telefono allo stato originale cioe' tutto e dico tutto originale...se io effettuo l'aggiornamento mi torna tutto alla normalita' o ci sono complicanze?? o devo fare una qualche procedura per riportarlo originale?? Grazie mille a chi mi risponde

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Avendo una custom recovery (la Cwm) non puoi installare nessun update OTA, anzi rischi di friggere il telefono. Non saprei dirti le procedure per portarlo allo stato originale (ho da poco il Pro, e lo tengo come mamma Sony l'ha fatto, rispetto ai miei precedenti Nexus questo ho paura di mandarlo in brick). Comunque non ti perdi niente tra la precedente versione e l'ultima (a prima vista imho), a me piace, la qwerty è comodissima, ma rispetto al mio vecchio Galaxy Nexus, il Pro è lentissimo a prescindere.
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pakos per il post:

    marco90ct (03-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio..il motivo è che voglio tornare a com'ero prima perché il tel dopo aver fatto la root ha inziato a dare problemi del tipo, blocco improvviso inspiegabile o quando stacco oppure attacco il caricabatterie con conseguente riavvio automatico, il bello è che quando si blocca il sistema funziona!!cioè ad es. I minuti dell'orologio li vedo trascorrere, oppure una volta si è bloccato mentre mi era arrivata una chiamata e il tel suonava lo stesso ma io nn potevo fare niente!! Poi quando si riavvia le icone del menù si disordinano a caso....per questo voglio tornare originale! Ma un ultima curiosità, ti è mai capitato almeno uno di questi problemi??
    Ultima modifica di marco90ct; 03-10-12 alle 01:56

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Veramente no. Di problemi così gravi mai. Di tanto in tanto si impunta qualche secondo, ma niente di grave fortunatamente. Immagino che tu l'abbia sbloccato, hai effettuato la procedura dal sito della Sony? Perché se non sbaglio è irreversibile (motivo per il quale il mio Pro è ancora immacolato).

    Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy