CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sony e Sonyericsson

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sony e Sonyericsson

    Scusate ma non ho capito una cosa...che differenza c'è tra i cellulari Sony e Sonyericsson? Se ho ben capito le due società si sono scisse...
    In particolare essendo intenzionato a regalare questo modello (XPERIA PRO) a mia moglie, passerà dalla parte di Sony oppure non ci sarà più nei listini?

    Eventualmente sapreste consigliarmi un modello simile ( android + tastiera qwerty)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pelleoss


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Semplicemente la SE é ora Sony. X l'utente finale nn cambia nulla a parte l'avere un cell con una marca scritta sopra che di fatto nn esiste +. La sony continua a dare assistenza a tutti i modelli. Io ho un SE Xperia Mini, ma il nuovo SW riporta il logo Sony.

    Ho usato x un pó un Xperia Mini Pro e nn era male, in particolare la tastiera era molto valida.
    A mia mamma ho regalato un samsung galaxy chat ma lo sconsiglio (pessima tastiera e schermo)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelleoss Visualizza il messaggio
    Semplicemente la SE é ora Sony. X l'utente finale nn cambia nulla a parte l'avere un cell con una marca scritta sopra che di fatto nn esiste +. La sony continua a dare assistenza a tutti i modelli. Io ho un SE Xperia Mini, ma il nuovo SW riporta il logo Sony.

    Ho usato x un pó un Xperia Mini Pro e nn era male, in particolare la tastiera era molto valida.
    A mia mamma ho regalato un samsung galaxy chat ma lo sconsiglio (pessima tastiera e schermo)
    Grazie...io parlavo proprio dell'EXPERIA PRO non del mini. I negozianti mi hanno detto che Se ha chisto di smaltire tutti i prodotti, e questo modello non rientrerà nella nuova gamma Sony, net tantomento ci sarà un modello sostitutivo con tastiera qwerty flipout....
    Avete qualche notizia a riguardo?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di SoloSony


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spiegazione in 3 punti:

    - Sony qualche hanno fa comprato la Ericsson per entrare nel mercato dei cellulari con un robusto know how
    - Poiché il nome Ericsson era molto noto nel mondo dei cellulari hanno preferito produrre i telefoni usando questo marchio "Sony Ericsson"
    - Dopo qualche anno, compreso che il marchio Sony era diventato ormai molto noto nel mondo dei cellulari (grazie a prodotti come Arc) e che il nome Ericsson non portava più un valore aggiunto, si è deciso di mantenere il solo marchio Sony senza l'aggiunta di Ericsson.

    E' anche un passaggio tecnologico: con l'introduzione dei processori dual core si è deciso appunto di abbandonare il marchio Sony Ericsson e di lasciare soltanto Sony. Questo è comunque vero soltanto in parte, visto che Sony ha tutt'ora tra i nuovi prodotti di fascia base degli smartphone single core.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di SoloSony


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankieorabona Visualizza il messaggio
    In particolare essendo intenzionato a regalare questo modello (XPERIA PRO) a mia moglie, passerà dalla parte di Sony oppure non ci sarà più nei listini?

    Eventualmente sapreste consigliarmi un modello simile ( android + tastiera qwerty)

    Provengo da un Xperia Mini Pro (processore 600 MHz 256 MB di RAM, schermo 2,6")
    Ho appena acquistato l'Xperia Pro, mi arriva a giorni ed è un prodotto ancora valido e speriamo che presto Sony partorisca un suo erede.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy