CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

notifiche push di facebook... come fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    notifiche push di facebook... come fare?

    Come da titolo, come fare per avere le notifiche push di fb? Quelle di Gmail funzionano alla grande, ma fb no... grazie molte dell'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    facebook>settings>notifiche (da spuntare) e ti arrivano i push delle notifiche che ricevi quando è connesso a internet
    Per quelle che ti arrivano quando non sei connesso dovresti mettere facebook sulla pagina iniziale (a me esce il numeretto sopra quando ho delle notifiche, ma ho go louncher e go notification)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che la colpa fosse mia, una leggerezza da principiante... ogni volta che accedevo a Facebook, dopo facevo il logout... forse era per quello che non mi arrivavano le notifiche! Ora una curiosità... Io ho installato facebook versione 1.8.2, ma è lentissimo a caricare le foto, quando guardo i profili degli amici. Se scarico Facebook per Android o Facebook per Xperia cambierà qualcosa?.... Tra i due, quale mi consigliate? Grazie molte per l'aiuto e a presto.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per quanto ne so facebook xperia è preinstallato ma non serve per accedere fisicamente, più per sincronizzare i contatti e le tue foto da fb sul cellulare.. Per la versione che stai usando è la più aggiornata (che intendi per installare facebook per android? Ora ti connetti attraverso il,browser internet?)
    Approfitto per dire che secondo me il market dovrebbe implementare la possibilità di scaricare anche le versioni precedenti (come fa in alcuni casi aptoide)

    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App
    Xperia U bootloader locked
    Official ICS 4.0.4
    Official kernel+CWM


    Xperia Ray bootloader unlocked
    Jelly Bean 4.1.1 PAC man v12
    Kernel JB by Szl.Kiev

    Un grazie è sempre ben accetto
    (è qui sotto a sinistra)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie MegaWatt.
    Nuovo aggiornamento: mi si è ripresentato il problema. Provo a spiegarmi meglio. Per usare Facebook io faccio così: dal menu ad icone clicco sull'applicazione Facebook e mi si apre, non passo dal browser. Poi per uscire invece di fare ->menù->esci, premo sul tasto indietro per non fare il logout e ritorno sulla home.
    La cosa strana è questa: Il telefono era in blocco tasti e mi lampeggiava il led di stato. controllo e vedo in piccolo la "F" di facebook e di fianco questa frase: 1 nuova notifica. Sblocco la tastiera e scompare la notifica, non la ritrovo più da nessuna parte! Apro Face e effettivamente c'è la notifica. Alla faccia della "Push"... C'è qualcosa che mi sfugge, da quanto ho capito io facebook non è perfettamente integrato con il mio smartphone, per quello chiedevo se ci sono altre versioni di Facebook. Grazie molte per l'aiuto, buon sabato.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Praticamente... facebook è integrato con il sistema non con il louncher (vale per tutti..)
    Se installi go louncher ex [https://market.android.com/details?i...uncherex&hl=it ] e go notifications ti mostrerà anche un pallino sopra l'icona di facebook con il numero delle notifiche
    Se vuoi proprio delle notifiche push sono spiacente, sono considerate solo se sei fisicamente al cellulare quando ti arriva la notifica
    se è in blocco ti esce la scritta nella pagina di sblocco e basta, se non è connesso naturalmente non ti arriva, e se lo stai usando ti arriva una vera e propria notifica push

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Megawatt, per la prima volta ho capito! Me la metto via e a posto, credevo che si potesse fare qualcosa di arcano.. Comunque grazie ancora, sei stato chiaro e preciso.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Naturalmente se vai sul forum di xda e chiedi nella sezione dell'xperia ray puoi chiedere se ti fanno uno script che ti può aiutare..


    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App
    Xperia U bootloader locked
    Official ICS 4.0.4
    Official kernel+CWM


    Xperia Ray bootloader unlocked
    Jelly Bean 4.1.1 PAC man v12
    Kernel JB by Szl.Kiev

    Un grazie è sempre ben accetto
    (è qui sotto a sinistra)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xda?... che forum è?... Grazie ancora..

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    http://forum.xda-developers.com/
    Se sei da cellulare puoi anche usare l'applicazione dal market..


    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App
    Xperia U bootloader locked
    Official ICS 4.0.4
    Official kernel+CWM


    Xperia Ray bootloader unlocked
    Jelly Bean 4.1.1 PAC man v12
    Kernel JB by Szl.Kiev

    Un grazie è sempre ben accetto
    (è qui sotto a sinistra)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy