CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema nuova versione Android .62

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di CapBloodie


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Moniga del Garda
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema nuova versione Android .62

    Ciao a tutti ho acquistato 1 mesetto fa questo bellissimo telefono e fino a qualche giorno fa ne ero molto soddisfatto.
    Venerdì mi esce un messaggio: nuova versione Android disponibile.
    Subito mi appresto a scaricarla e installarla e ZAC, quanto mai l'ho fatto.
    Da quando l'ho installata ho avuto mille mila problemi:
    - rallentamenti assurdi del telefono
    - frequenti crash delle applicazioni (tra cui chiamate, messaggi, immagini e browser, mi viene fuori "l'applicazione è occupata, terminare o aspettare)
    - applicazioni che non funzionano più
    - effetto bruttissimo quando si usa il blocca tasti (prima faceva tipo televisione che si spegneva, ora è una schifezza a mo di "spento la luce")
    - il telefono, quando è in "stanby" (con la tastiera bloccata x capirci, che non lo stò usando) ogni tanto si accende il monitor, come se ricevesse qualcosa (ma in realtà non riceve nulla) rimane acceso qualche secondo (il monitor) per poi spegnersi e dopo 15 secondi lo rifà. Per ore. E ore e ore. (consumando la batteria)
    - Mi segna che mi arrivano messaggi ma quando ci clicco per vederli me li fa vedere come anteprima (nella casella generale, senza entrare in un messaggio specifico) ma se li apro mi fa vedere il mio ultimo messaggio inviato (mi è capitato un paio di volte già dall'aggiornamento)
    - Inversamente, mi arrivano i messaggi, mi viene fuori la notifica per qualche secondo per poi sparire. Se entro nei messaggi il messaggio c'è ma non me lo segnala come non letto.

    Per ora non ho riscontrato ALTRI problemi (come se fossero pochi questi) dato che non uso ne il lettore mp3, non guardo film e non faccio milioni di foto (oltre a non navigare in internet da cellulare).

    Mi piacerebbe MOLTO fare il downgrade, qualche anima pia potrebbe aiutarmi?
    Perchè sono già al punto di prendere il telefono e mandarlo in assistenza, solo che mi starebbe via 1 mese e francamente avendolo da neanche 1 mese mi girerebbero parecchio.

    Come pro però hanno messo la funzione screenshot.

    Wow.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    c'è qualcosa che non quadra.. la funzione Screenshot c'era anche nella .42, inoltre non mi è capitato nessuno di questi problemi , solo un fastidioso bug con facebook per Xperia, ma lasciamo stare....
    Per fare il downgrade alla .42 devi trovare il firmware corrispondente da qualche parte.. ho cercato un po' in giro, ma non riesco a trovarlo (grazie FBI!! ) cmq una volta scaricato dovresti flasharlo con flashtool, che trovi qui [TOOL/ST18] [UPDATE 26/02/2012] Flashtool version 0.6.8.0 - Windows / Linux - xda-developers

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di CapBloodie


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Moniga del Garda
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non l'avevo notata la funzione Screen shoot prima...cmq poco male, l'avrei persa volentieri!
    Mi dispiace xke mi trovavo davvero bene con sto telefono e ora PUF, lo odio, pesantemente.
    E' diventato pure "ritardato" a scrivere i messaggi, se prima il touch rispondeva perfettamente e "on time" al tocco del dito ora è pure in ritardo.
    Che pizza...spero di trovare il firmware da qualche parte sennò mi toccherà mandarlo in assistenza...e francamente non mi va U.U

    Gentilissimo intanto per la risposta!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se proprio non ce la fai puoi sempre mettere cm7.. Però devi sbloccare il bootloader, e dopo addio alla garanzia xD


    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App
    Xperia U bootloader locked
    Official ICS 4.0.4
    Official kernel+CWM


    Xperia Ray bootloader unlocked
    Jelly Bean 4.1.1 PAC man v12
    Kernel JB by Szl.Kiev

    Un grazie è sempre ben accetto
    (è qui sotto a sinistra)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy