CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Disponibile Android 4.0.3 per Xperia Ray

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alino75 Visualizza il messaggio
    ti sei accorto? MI SEMBRAVA DI ESSERE L'UNICO IN TUTTA INTERNET AD AVERCI FATTO CASO SAPETE PERCASO SE SI PUO' TORNARE A GINGERBREAD REGOLARMENTE SENZA DOVERLO MODIFICARE

    anche a me interessa!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niconick83 Visualizza il messaggio
    Aggiornato il cellulare, sembrerebbe tutto ok apparte il tethering wi-fi, a me si disconnette e si ricconnette da solo fino a quando non ce la fa più e muore la connessione... qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
    Si, non mi si connette più il wi-fi. Prima dell'aggiornamento non ho avuto mai nessunissimo problema, adesso invece sia a acasa (usavo un ip statico) sia fuori a volte neanche mi riceve il segnale. Uno schifo!!!!!!!!!
    Come si fa a fare il downgrade???? L'assistenza sony mi ha detto che non è possibile, ma su inetrnet qualche guida in inglese l'ho trovata anche se non ci ho capito molto....qualcuno è riuscito a tornare "indietro" al buon vecchio gingerbread?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in questi giorni ho un consumo anomalo di batteria..ed ho da poco fatto il reset!
    Mi sa che questo ICS non ha fatto proprio tanto bene al nostro Ray!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ormai sono costretto almeno ad un riavvio giornaliero staccando la batteria... Purtroppo mi vanno in crash tutte ke app dopo un po che le uso... Insomma il sistema con questo ICS a me è molto instabile! Come potrei risolvere?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. È da poco che ho questo cellullare, appena comprato ha android 2.3.4. Da quello che ho appurato in questo topic il 4.0.3 A qualcuno funziona bene a qualcun altro invece no... Cosa mi consigliate di fare?? Aggiorno al 4.0.3? O aspetto il prossimo? Che difetti ha il 4.0.3 in linea generale?? Mi conviene aspettare il 4.0.4? Quando uscira il 4.0.4?


    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy