CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
Discussione:

ics 4.0.4 su xperia ray

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Appena è uscito ics 4.0.3 per xperia Ray l'ho istallato ed ero davvero contentissimo, lag ridotto quasi a 0 migliorata la configurazione del terminale, la rimozione delle applicazioni aperte ed in generale più veloce, anche per internet... poi appena è uscito il 4.0.4 l'ho istallato e sto bestemmiando come un cane perchè va davvero malissimo. Lagga molto di più di gingerbread e spesso si inchioda, ogni tanto devo addirittura togliere la batteria per farlo ripartire, è molto lento, insomma è peggiorato parecchio... ora chiedo una cosa: come si fa a tornare a ics 4.0.3? con quella versione di OS andava veramente a canna... quasi dimenticavo, non sono rootuser...
    Ultima modifica di lpinaf; 25-07-12 alle 20:42

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Basta fare un downgrade attraverso flashtool e scaricarti i .ftf di ics 4.0.3 per flashtool
    Per una guida dettagliata guarda qui sotto la sezione Downgarde c'è la guida da seguire...
    P.S. è per il downgrade a gingerbread ma se vuoi downgradare ad ics 4.0.3 basta solo che ti scarichi i file di ics 4.0.3 che ci sono all'inizo del forum stesso che ti ho linkato...

  4. #53
    Baby Droid L'avatar di Uzumaki


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate il disturbo ma non ci capisco niente di android o... quasi, allora sono combinato cosi', ho due Xperia ARC uno con Android 4.0.4 (originale) quindi senza sblocco o cose del genere ed un altro con Android 2.3.4 (sempre originale), tutte e due i telefoni non sono marcati TIM, Wind, Tre ecc.. li ho comprati per non avere l'obbligo di utilizzare le loro sim, ora siccome nel'Xperia ARC con android 2.3.4 la garanzia scade il prossimo mese e cioe' il 16.11.2012, volevo sapere se e' possibile farlo diventare Android 4.0.4 magari prelevando qualcosa dall'altro telefonino per esempio.
    Si puo' fare? Eventualmente se non e' molto difficoltoso, mi sapreste spiegare come potrei fare?
    Grazie in anticipo per una eventuale risposta.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy