CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

android 4.0.3 subito o aspetto il 4.0.4??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sicuri che non verrà aggiornato alla 4.0.4?? Da quello che ho capito io solo xperia play non avrà più aggiornamenti!! Comunque ho aggiornato e devo dire che va molto bene!


    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di graceperiod


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento alla 4.0.4 è uscita (come probabilmente oramai saprai). Vale sicuramente la pena installarla rispetto alla 4.0.3 ...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aggiornato e fatto il root , a me pare davvero viaggiare bene.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Abra mi dici come fare il root?


    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    Abra mi dici come fare il root?


    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App
    Oh io ci provo , ma a spiegare le cose sono una mezza ciofeca :
    Allora inanzi tutto vai quì :http://talk.sonymobile.com/thread/35239 e scarica le due ICS room per il Ray la 4.0.3 e la 4.0.4 tieni a mente oppure tieni aperta la finestra per vedere la foto che trovi dove c'è scricco " Come sradicare 4.0.4 " ti servirà in seguito per sapere cosa spuntare.
    Apri questa pagina : Flashtool - Xperia devices flashing
    Scarica fleshtool V 0.8.0 e l'aggiornamento che trovi subito sotto , installi il primo e aggiorni con il secondo.
    Scarica il pacchetto flashtoo-drivers da quì Flashtool-drivers.zip avvialo clicca su tutti i dispositivi e lascia che faccia tutto da solo.

    Bene dovremmo aver tutto per partire
    per prima cosa scompatta il primo pacchetto quello della room 4.0.3 inseriscilo in C : flashtool / firmwares .
    Ora avvia il programma fleshtool e collega il telefono ( mi raccomando di aver selezionato dal telefono la modalità Debug USB e origini sconosciute prima di collegarlo ) il programma riconoscerà il telefono a questo punto in alto sulla sinistra hai il simbolo di un fulmine , schiaccia e seleziona " flash mode " ti si aprirà una finestra che ti chiede cosa scegliere , seleziona la 4.0.3 e metti la spunta come nel disegno che ti avevo detto di salvare fatto questo segui le indicazioni che ti vengono date , se tutto và per il verso giusto la barra inizia a scorrere e arriverà al 100% e ti dirà che tutto è andato per il meglio.
    Se vuoi essere sicuro che tutto abbia funzionato chiudi tutto riavvia il telefono e attaccalo al PC companion , se ti trova l'aggiornamento ( non farlo ) vuole dire che sei a posto , io non l'ho fatto una volta che il programma mi ha detto che aveva finito mi son fidato.

    Bene arrivati a questo punto e se tutto è andato a buon fine , scarichi questo pacchetto http://www.mediafire.com/?p3y2jawa7k9fdh1 , lo scompatti in C , finito lo cerchi e troverai il file RunMe.bat ci clicchi sopra e fà tutto da solo dovrai solo schiacciare il tasto per farlo partire , porta pazienza perchè è un pochino lunga la cosa.
    Una volta finito stacchi accendi il telefono e ti trovi il root con installato super , ti conviene installare subito Titanium e avviarlo , ti troverà un errore che correggerà da solo.

    Bene siamo alla fine ora scompatti il pacchetto 4.0.4 e lo metti sempre in C: flashtool / firmwares torni a spuntare come prima e segui quello che ti dice di fare.
    Quando ha finito , stacchi accendi colleghi il telefono al PC e avvii PC companion , se ti dice che non ci sono aggiornamenti sei a posto.
    Un consiglio quando scarichi tutto disattiva l'antivirus , e anche quando fai le procedure tienilo disattivato.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro nel caso dimmi cosa ti devo spiegare meglio.
    Ultima modifica di abra; 08-06-12 alle 01:02

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quindi se faccio il root devo per forza installare una room moddata?
    Grazie della spiegazione comunque :-)


    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    Quindi se faccio il root devo per forza installare una room moddata?
    Grazie della spiegazione comunque :-)


    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App

    Nessuna room moddata primo perchè non installi nessuna room , secondo perchè tu vai a cambiare solo il kernel del telefono e tra l'altro sono le originali quelle che ti ho detto di scaricare.
    Ultima modifica di abra; 08-06-12 alle 16:28

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @ abra

    Scusa ma perchè tutta questa procedura se può aggiornare tramite PC Companion? Non l'ho mica capito...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    @ abra

    Scusa ma perchè tutta questa procedura se può aggiornare tramite PC Companion? Non l'ho mica capito...
    Semplicemente perchè lui mi ha chiesto la procedura per il Root della 4.0.4 ho aperto una discussione così quì non andiamo troppo fuori tema.
    Ultima modifica di abra; 08-06-12 alle 23:58

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ah, quindi avevo ragione io che per il modello Ray non ci sarebbero stati ulteriori aggiornamenti oltre la versione 4.0.3

    PC Companion mi trovava l'aggiornamento 4.1.B.0.431 ma non andava mai a buon fine.

    Ora che mi è tutto chiaro conviene seguire tale procedura da te descritta? In caso affermativo avendo io la versione 4.0.3 devo fare tutta la procedura o cosa?
    Ultima modifica di startac; 09-06-12 alle 00:14

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy