CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

Root ICS 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root riuscito! Ho usato la versione 9.0 di flashtool, ma a occhio avevo semplicemente sbagliato qualcosa nel downgrade.. Comunque il root è fattibile anche con il firmware 587, tranquilli!

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deca86it Visualizza il messaggio
    Root riuscito! Ho usato la versione 9.0 di flashtool, ma a occhio avevo semplicemente sbagliato qualcosa nel downgrade.. Comunque il root è fattibile anche con il firmware 587, tranquilli!
    ma andando in impostazioni del tel come numero di build te la da la 587? a me stranamente non mi compare più nè in pcc nè in updatecenter l'avviso che è presente un nuovo aggiornamento..e in impostazioni mi risulta sempre la 431

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roteglia city
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapso Visualizza il messaggio
    ma andando in impostazioni del tel come numero di build te la da la 587? a me stranamente non mi compare più nè in pcc nè in updatecenter l'avviso che è presente un nuovo aggiornamento..e in impostazioni mi risulta sempre la 431

    Confermo...ho fatto la procedura di root di ICS descritta su questo forum ma come build mi dà ancora la 431.
    Il root funziona comunque...e la fastidiosa iconcina che mi invitava ad aggiornare è scomparsa...

    Domanda: nella suddetta discussione ti rimanda ad un'altra pagina dove scaricare l'ICS room, ma per il ray ce ne sono due - 4.1.B.0.587 (i ) e 4.1.B.0.587 (a) - qualcuno ha idea del perchè?

    Thx!!

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidfittizio Visualizza il messaggio
    Confermo...ho fatto la procedura di root di ICS descritta su questo forum ma come build mi dà ancora la 431.
    Il root funziona comunque...e la fastidiosa iconcina che mi invitava ad aggiornare è scomparsa...

    Domanda: nella suddetta discussione ti rimanda ad un'altra pagina dove scaricare l'ICS room, ma per il ray ce ne sono due - 4.1.B.0.587 (i ) e 4.1.B.0.587 (a) - qualcuno ha idea del perchè?

    Thx!!
    Non ne sono sicuro al 100 % ma quella i sta per il modello commercializzato in Europa. Il nostro ray è l st18i,quello in altri paesi dovrebbe essere l st18a.

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma una volta sbloccato il bootloader poi andando avanti è in dietro con le varie versioni resta? È cmq non esiste una guida perché con il programma sdk non capisco nulla grazie


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roteglia city
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidfittizio Visualizza il messaggio
    Confermo...ho fatto la procedura di root di ICS descritta su questo forum ma come build mi dà ancora la 431.
    Il root funziona comunque...e la fastidiosa iconcina che mi invitava ad aggiornare è scomparsa...

    Domanda: nella suddetta discussione ti rimanda ad un'altra pagina dove scaricare l'ICS room, ma per il ray ce ne sono due - 4.1.B.0.587 (i ) e 4.1.B.0.587 (a) - qualcuno ha idea del perchè?

    Thx!!

    Come non detto...oggi è riapparsa l'icona per l'aggiornamento alla versione 587. Ho riprovato l'intera procedura, ma mi dà ancora come versione la 431.

  8. #57
    Baby Droid L'avatar di Uzumaki


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perche' non e' possibile scaricare le due ICS room ?
    Come si fa?

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x me può andar bene questa guida? Ho un cubot a800?
    andriod 4.0.4

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nel mio devive ICS è gia installato

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy