CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Dubbi da un nuovo arrivato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Tra LC e CO
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, tutto risolto.
    Ho notato che per avere video fluidi bisogna disattivare lo stabilizzatore, altrimenti sono molto "scattosi". Anche voi?
    La qualità audio nei filmati è molto scadente, per ora una delle pochissime cose che mi delude in questo cell.
    Ora mi serve una SDHC più capiente: va bene una normale Sandisk classe 4 oppure meglio spendere qualche € in più per, ad esempio, le "Sandisk Ultra"?
    Per il resto tutto ok...sto provando il navigatore Sygic, mi piace molto anche se quello già preinstallato funziona altrettanto bene, con il vantaggio che il Sygic funziona offline (come ben sapete ).

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io prenderei una classe superiore , se mai un domani vorrai appoggiare alcune app che di solito non si appoggiano alla SD , andresti meglio , per la videocamera confermo anche io purtroppo speriamo in aggiornamenti futuri , anche se dubito che risolveranno per avere un buon audio speriamo , e per il navigatore secondo me è uno dei migliori , mi ci trovo benissimo anche io.
    Questo è un filmato che ho fatto poco tenpo fà , secondo me certo non è il massimo , ma ho sentito di peggio come suoni e video , se anche il tuo è così mi sà che come ho scritto prima ci sia poco da fare Greg - YouTube

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Tra LC e CO
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Più che altro trovo l'audio pessimo quando si registra della musica di qualsiasi tipo! Ho provato ad un piccolo concerto e si sente veramente male, basta provare anche a fare un filmato in auto con la radio accesa e stesso discorso...amen

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Tra LC e CO
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per visualizzare le foto voi preferite la galleria o la xperia gallery? Io preferisco la prima in quanto c'è la possibilità di modificarle da lì, ed inoltre lo zoom è molto più nitido...avete notato? Però ho notato che nella "xperia gallery" sembra quasi che si vedano meglio le foto, provate a fare 2 screenshot e guardarli prima uno e poi l'altra, sembra che i colori siano leggermente differenti.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Tra LC e CO
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivata una microsdhc Sandisk Ultra da 16 gb, classe 10 presa a soli 11 € con spedizione gratuita da amazon.it....ve la straconsiglio! Il prezzo è davvero bassissimo

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Always182 Visualizza il messaggio
    Per visualizzare le foto voi preferite la galleria o la xperia gallery? Io preferisco la prima in quanto c'è la possibilità di modificarle da lì, ed inoltre lo zoom è molto più nitido...avete notato? Però ho notato che nella "xperia gallery" sembra quasi che si vedano meglio le foto, provate a fare 2 screenshot e guardarli prima uno e poi l'altra, sembra che i colori siano leggermente differenti.
    effettivamente dà questa impressione. Lo noti soprattutto su foto con molti dettagli. Senza ingrandimento si vedono meglio in xperia gallery. Forse è il "Mobile BRAVIA engine" che funziona solo con xperia gallery e non con la gallaria classica di android.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Tra LC e CO
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Probabilmente hai ragione tu! Per visualizzare direi meglio xperia gallery, per il resto meglio la classica galleria

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abra Visualizza il messaggio
    Certo che c'è vai su contatti , una volta aperto clicchi sul tasto in basso a destra ti si apre il menu di scelta , clicchi su "Backup contatti " decidendo di farla sulla scheda sim.
    Ma su un sistema android non conviene tenere i contatti in sincrono con l'account gmail? In questo modo dovrebbe essere impossibile perdere la rubrica.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Ma su un sistema android non conviene tenere i contatti in sincrono con l'account gmail? In questo modo dovrebbe essere impossibile perdere la rubrica.
    Anche però io preferisco sempre avere i numeri salvati sulla sim , nel caso cambiassi sistema operativo o debba momentaneamente usare u cellulare normale senza conessione a internet , così faccio presto a scaricare i numeri sulla rubrica.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy