CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Impostare immagine di sfondo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impostare immagine di sfondo

    Qualcuno è riuscito a impostare un'immagine di sfondo senza dover subirsi quel malefico "ritaglia" ??? Ho delle bellissime immagini della risoluzione dello schermo cioè 480x854 che quando vado nella galleria si vedono a schermo intero perfette ma non posso metterle così come sono come sfondo -.- ...premetto che ho già bloccato l'immagine, cioè quando passo da una schermata all'altra lo sfondo non si muove, qualcuno sa bypassare questo ritaglia????

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    forse dico una cazzata... 480x854 è la risoluzione di una schermata, prova a moltiplicare 480 (perchè è la larghezza che conta, l'altezza è sempre quella) per il numero di schermate che hai, e ridimensiona l'immagine che hai a quelle dimensioni con un programma al pc (cioè ...x854) e prova a impostare quella come sfondo, vedi che succede...(attenzione a non ridimensionare in cm ma in pixel)
    mi hai capito?? è più difficile a spiegarlo che a farlo)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    forse dico una cazzata... 480x854 è la risoluzione di una schermata, prova a moltiplicare 480 (perchè è la larghezza che conta, l'altezza è sempre quella) per il numero di schermate che hai, e ridimensiona l'immagine che hai a quelle dimensioni con un programma al pc (cioè ...x854) e prova a impostare quella come sfondo, vedi che succede...(attenzione a non ridimensionare in cm ma in pixel)
    mi hai capito?? è più difficile a spiegarlo che a farlo)


    Ho capito, ma è una genialata!!! cioè ci aggiungo del bianco all'immagine e la rendo 2400 x 854 e poi ritaglio solo quel pezzo *-* ....grande

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2012-07-21-09-19-12.jpg

    *_* finalmente

    Avrei un altra domandina ...come posso utilizzare il widget del lettore musicale xperia con un altro launcher? Quando metto il Nova launcher, non me lo trova più fra i widget
    Ultima modifica di stinfo; 22-07-12 alle 12:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy