CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

passare dalla versione 4 alla 2.3.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Per disinstallare le App devi avere il root del telefono , solo così e tramite magari Titanium poi disinstallare quello che vuoi.
    Solo che se me lo dicevi prima dovevi scaricare la 42 e non la 62 ......fai così se vuoi il root , rifai la procedura usando questa ST18i_4.0.2.A.0.42.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download - Nabeel Moderator

    Finito ti troverai il telefono come ora solo che hai installato la 42
    Una volta finito ti scarichi questo http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1325678726
    Una volta scaricato scompatti il file in una cartella nella schermata principale del pc , ci vai dentro e trovi un " runme.bat " ci clicchi sopra e se tutto và bene fà tutto da solo , se hai bisogno siamo quì

  2. Il seguente Utente ha ringraziato abra per il post:

    raysilver (15-08-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid L'avatar di raysilver


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    xperia ray

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto grazie ma non mi da modo di disinstallare nulla,mi dice che non c'è nessun amministratore disponibile,ora dovrei installare titanium? dove lo trovo? sono proprio una cippa con sto telefono

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Certo ti serve Titanium , lo trovi sul market c'è sia gratis che a pagamento , io l'ho comperato perchè oltre la possibilità di disinstallare di può congelare le app poi vedi tu.
    Appena lo installi fai un Backup sempre con Titanium così se succede qualcosa rimetti tutto come prima.
    Il fatto che ti dica che non hai nessun amministratore disponibile non mi è mai successo , comunque per avere il root ti devi trovare l'icona di superuser nel menu , se lo hai dovrebbe essere tutto OK e ti manca solo Titanium per disinstallare.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato abra per il post:

    raysilver (15-08-12)

  7. #14
    Baby Droid L'avatar di raysilver


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    xperia ray

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si..si..ho superuser nel menù..devo farci qualcosa in particolare? solo clic sopra immagino ora riconfiguro accesso allo store e mi compro titanium, infinitamente grazie se non fosse stato per te non sarei riuscito a combinar nulla dunque ora che vantaggi ho? praticam mi gestisco il sistema operativo giusto?

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raysilver Visualizza il messaggio
    si..si..ho superuser nel menù..devo farci qualcosa in particolare? solo clic sopra immagino ora riconfiguro accesso allo store e mi compro titanium, infinitamente grazie se non fosse stato per te non sarei riuscito a combinar nulla dunque ora che vantaggi ho? praticam mi gestisco il sistema operativo giusto?
    Non devi farci nulla ti basta sapere che c'è , sì con il root ti puoi gestire meglio il telefono , oltre Titanium scaricati anche Astro sempre gratis , che è un gestore di file e ti trova tutto quello che hai sul telefono e lo puoi gestire , propio come fai con le cartelle del pc.
    Poi studiandoci un pochino sopra vedrai che scopri altre potenzialità , ma questo devi iniziare a studiarlo tu .....un consiglio che ti do è nel pc scaricati google Chrome , così hai la possibilità in automatico di tradurti le pagine in lingua straniera , è molto comodo per quelli come noi che di inglese non sanno nulla.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato abra per il post:

    raysilver (15-08-12)

  10. #16
    Baby Droid L'avatar di raysilver


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    xperia ray

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    giustissimo,ultima cosa poi ti lascio stare mi hanno mandato agg a 62 ovviamente non lo faccio ma non riesco a levare la notifica,ultimo aiutini grazie
    Ultima modifica di raysilver; 15-08-12 alle 19:46

  11. #17
    Baby Droid L'avatar di raysilver


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    xperia ray

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    incredibile ci sono arrivato da solo grazie lo stesso ciao ciao

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raysilver Visualizza il messaggio
    giustissimo,ultima cosa poi ti lascio stare mi hanno mandato agg a 62 ovviamente non lo faccio ma non riesco a levare la notifica,ultimo aiutini grazie
    Come si toglie la notifica?

    Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdos Visualizza il messaggio
    Come si toglie la notifica?

    Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
    Ho risolto, ho eliminato update center ;-)

    Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.. ho un problema... io ho seguito tutte le istruzioni per tornare al 2.3.3 però quando la barra arriva al 100% il telefono non si riaccende... aiutatemi vi pregoooooo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy