CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema ricezione con cyanogen mod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    problema ricezione con cyanogen mod 9

    salve a tutti, ieri ho messo la cyanogen 9 stabile appena uscita... appena messa sono rimasto più che soddisfatto dal momento che è molto più veloce di quella originale, la batteria si consuma molto di meno, i giochi... soprattutto quelli più sofisticati tipo dead trigger sono molto più fluidi e il gioco amazing spiderman che prima non mi andava adesso mi va, oggi però ho notato una ricezione del segnale pessima sui 90/110 dBm... per farlo prendere bene dovevo andare sulle impostazioni delle reti mobili e abilitare l'impostazione che dice "usa solo le reti 2g" abilitando questa rete però succede che quando ti colleghi su internet navighi con il protocollo "edge" che è molto più lento dell' "hsdpa"... mi ricordo che avevo (ho tuttora senza usarlo come cellulare) un x10 mini e l'ho cambiato per questo motivo... non riuscivo più a chiamare perchè non mi prendeva le reti 3g e la ricezione era quasi assente... allora a sto punto non è il cellulare ma la rom, ma perchè però lo fa solo a me?? (visto che gli altri non si lamentano di sta cosa??)
    adesso l'ho reinstallata e sembra andare bene però il problema potrebbe ripresentarsi domani come succedeva con l'x10mini...
    nel caso si ripresentasse, secondo voi cosa potrebbe essere??
    tendo a precisare che con la rom originale della sony non mi dava questi problemi...la rete 3g mi andava tranquillamente... quindi non venitemi a dire che nella mia città non prende perchè prima mi prendeva benissimo...
    spero che qualcuno mi aiuti...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy