CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Temperature troppo elevate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Tra LC e CO
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Proverò...ti faccio sapere, grazie per ora

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora riporto un pò di impressioni.
    Come detto ho provato ad attivare la trasmissione dati in modo da aggiornare automaticamente: mail, facebook (widget), tapatalk, widget meteo/news. Temperatura ambiente 28° circa.
    Se non ci smanetto, cioè controllo di tanto in tanto le notifiche dei widget e guardo la mail, la temperatura rimare secondo me a valori accettabili, intorno i 31°/32°. Inoltre dopo pochi minuti la temperatura torna a scendere fino a circa la temperatura ambiente.
    Se invece inizio a guardare internet o ad usare l'applicazione di facebook, la temperatura sale velocemente fino a 35°/36°.
    Infine ho provato a giocarci e in quel caso la temperatura sale notevolmente è il massimo registrato è stato di 47°.
    Negli ultimi due casi ovviamente si riscontra anche un maggiore e poi un notevole consumo della batteria.

    Quindi si, devo ammettere che sotto utilizzo il cell scalda e si sente. Per il mio utilizzo non ci sono problemi ed anzi potrei lasciare anche la trasmissione dei dati sempre attiva, solo che non mi piace vedere la pubblicità mentre sto usando delle applicazioni gratuite...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    secondo me il tuo problema principale è l'app facebook, che costringe il tel a stare molto tempo fuori dal deep sleep. Che poi il modulo telefonico scaldi è normale, per trasmettere sono impiegati dei finali che a regime si fanno sentire.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy