CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sony ericsson Xperia Ray; Spiegatemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony ericsson Xperia Ray; Spiegatemi!

    Salve a tutti, sono un fiero possessore del suddetto smartphone, e volevo chiedervi, popolo androidiano, cosa vuol dire sbloccarlo? o qualsiasi cosa sia, e poi vorrei sapere se conviene, o meno, e perchè farlo, e se mi potete spiegare come farlo. Io mi intendo di informatica, e non solo, ma di telefonini, sono proprio a terra, spero ci sia qualcuno, a cui và da farmi da maestro. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè nessuno mi aiuta??

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Forse perchè basta fare una ricerca e rovi tutte le risposte con i nostri telefoni hai 2 possibilità o fare il root e questo ti permette paragonato hai pc di poter gestire il telefono come amministratore , che equivale a poter installare app e disinstallare app come meglio credi , poter provare versioni di android diverse da quella preinstallata , ma solo alcune.
    Poi c'è lo sblocco del bootloader e questo ti apre totalmente il telefono , oltre a fare quello scritto sopra , poi installare versioni che vanno a modificare radicalmente il telefono molte di quelle che trovi in rete si deve avere il bootloader sbloccato , ovviamente perdi la garanzia del terminale , come spiegato nel sito Sony e perdi anche gli aggiornamenti automatici tramite pccompanion o dal telefono.
    Personalmente se non sei uno smanettone non sbloccherei il telefono eventualmente farei solo il root per poter disinstallare le app che non usi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato abra per il post:

    enzofox (21-08-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! E comunque si sono un grande smanettone! Ma non ancora di telefonini, adesso lo devo portare a riparare, alla sony ericcson, perchè mi è finito in piscina, e quando torna proverò a fare il root, chè è un pò come facevo in linguaggio unix con ubuntu. Ma la versione Android 4 _ICS è uscita? perchè il mio l'ho comprato in inghilterra, e con pc companion, non mi trova l'ultimo aggiornamento!! E Grazie Abra

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzofox Visualizza il messaggio
    Grazie! E comunque si sono un grande smanettone! Ma non ancora di telefonini, adesso lo devo portare a riparare, alla sony ericcson, perchè mi è finito in piscina, e quando torna proverò a fare il root, chè è un pò come facevo in linguaggio unix con ubuntu. Ma la versione Android 4 _ICS è uscita? perchè il mio l'ho comprato in inghilterra, e con pc companion, non mi trova l'ultimo aggiornamento!! E Grazie Abra
    Certo che è uscita , anzi è già uscito l'aggiornamento di ics che corregge alcuni bag del telefono , quando ti torna vediamo di farlo in un modo o l'altro lo mettiamo su.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato abra per il post:

    enzofox (21-08-12)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Mille!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy