CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Scarsa durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Tra LC e CO
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scarsa durata batteria

    Salve a tutti, ho sempre notato che la batteria del mio ray dura piuttosto poco, lo carico tutti i giorni...
    Vi descrivo il problema, sabato sera ho staccato il cell dalla carica (completa 100%), domenica mattina ho navigato un'ora in internet. Nel pomeriggio ho alternato per circa un'ora max youtube, facebook e internet. Una telefonata breve ed un paio di sms. Preciso che la luminosità dello schermo è settata al max e che uso whatsapp (quindi connessione dati sempre attiva). Setto manualmente la connessione su WCDMA quando devo navigare, altrimenti GSM fisso. Alla sera la situazione batteria era la seguente:
    Screenshot_2012-09-23-17-25-04.jpg

    La temperatura della parte posteriore, durante la navigazione è molto elevata...a mio avviso troppo, ma non ho mai avuto modo di confrontarmi con un altro ray. Secondo voi c'è qualcosa che non va?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Always182 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho sempre notato che la batteria del mio ray dura piuttosto poco, lo carico tutti i giorni...
    Vi descrivo il problema, sabato sera ho staccato il cell dalla carica (completa 100%), domenica mattina ho navigato un'ora in internet. Nel pomeriggio ho alternato per circa un'ora max youtube, facebook e internet. Una telefonata breve ed un paio di sms. Preciso che la luminosità dello schermo è settata al max e che uso whatsapp (quindi connessione dati sempre attiva). Setto manualmente la connessione su WCDMA quando devo navigare, altrimenti GSM fisso. Alla sera la situazione batteria era la seguente:
    Screenshot_2012-09-23-17-25-04.jpg

    La temperatura della parte posteriore, durante la navigazione è molto elevata...a mio avviso troppo, ma non ho mai avuto modo di confrontarmi con un altro ray. Secondo voi c'è qualcosa che non va?
    Non so se può essere di conforto ma rispecchia perfettamente quello che avviene anche con il mio Ray (ICS).
    Per come lo uso io mi dura 2 giorni tranquilli anche 3 se non ci smanetto troppo (cioè solo telefonate e sms, controllo mail).
    Noto comunque che appena si usano internet o applicazioni che sfruttano la rete internet in modo continuativo, allora la durata si accorcia notevolmente fino al massimo di 1 giorno.
    Come dici te anche la temperatura durante la navigazione sale, ma non mi sembra preoccupante.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Tra LC e CO
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una temperatura di 47° con utilizzo navi gps e connessione WCDMA è eccessiva? (a mio avviso, pazzesca però vorrei sentire un vostro parere...)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ragazzi ho notato proprio oggi che dopo che ho installato android 4 mi prende il 40% della batteria, oggi infatti la batteria mi è durata dalle 8 alle 14...di solito mi dura un giorno intero e smanettando abbastanza!!! Non vorrei che fosse proprio il nuovo Android a succhiare energia più del previsto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy